Vrijeme:

Vaši timovi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste ulogovani na javni nalog. Ukoliko želite da igrate igru ili se pridružite diskusijama, morate se ulogovati. Ukoiko ste novi korisnik, morate se prvo registrovati.

  PowerPlay Magazin

PPM Hockey- 4° ITALY CUP 2010; Panta si aggiudica il trofeo!


PPM Hockey- 4° ITALY CUP 2010; Panta si aggiudica il trofeo!

Cala il sipario su questa 4° edizione dell’ITALY CUP, grande festa alla Pant-Ice arena per questa finale del torneo italiano più avvincente di PowerPlay Manager, tra i cori dei tifosi giunti da ogni dove abbiamo assistito a questa spettacolare finale vinta dai padroni di casa di Panta su i laziali CIVITAS per 3-0. Nel frattempo ad Agropoli si disputava la finalina per il 3° posto tra i padroni di casa Penguins e i milanesi Bass Fa Maz, vinta dagli uomini di everlastingz per 3-0.

 

Finalissima:

Panta – CIVITAS   3-0 (1-0; 2-0; 0-0)

Dicevamo grande festa alla Pant-Ice per questa finale; spant per l’occasione si affida all’offensivo puntando dritto alla vittoria e usa un’importanza normale, ilberna dal canto suo preferisce il forechecking aggressivo e importanza alta facendo capire all’avversario che non sarà facile battere la sua squadra.

Nel primo periodo i padroni di casa tirano di più rispetto agli ospiti con 9 tiri contro i 5 di CIVITAS e difatti a portarsi in vantaggio sono proprio gli uomini di spant che al 7’28” spediscono il puck alle spalle di Papini, l’autore del goal Marin.

Nel secondo periodo Panta si fa decisamente più pericolosa con 15 tiri contro i 7 dei laziali e al 36’08” Mugnaini assistito da Marin non perdona e porta i lombardi sul 2-0. Dopo poco più di 1’ i padroni di casa chiudono la gara con Baldacci, lesto a segnare il 3-0.

Ultimo periodo finisce senza goal con gli ospiti che provano a riaprire la gara ma gli uomini di spant risultano molto attenti in fase difensiva, finisce 3-0 per Panta che si aggiudica per la 2° volta l’ambito trofeo. Alla squadra va il prestigioso trofeo e al suo manager vanno i 76 crediti messi in palio per il vincitore.

Complimenti comunque a CIVITAS per essere giunta a cui vanno i 56 crediti per la 2° classificata.

Reti:

7’28”   1-0  Giuseppe Marin  (Giacomo Mugnaini, Altiero Giordano)

36’08” 2-0  Giacomo Mugnaini  (Giuseppe Marin, Raffaele Tarditi)

37’26” 3-0  Sergio Baldacci  (Enrico Gambini, Josef Dětinský)

Spettatori: 1295

 

Finale 3° posto;

Agropoli Penguins – Bass Fa Maz   3-0 (1-0; 1-0; 1-0)

Ad Agropoli i padroni di casa si impongono contro i milanesi dominando la gara, 3° tiri contro i soli 12 degli ospiti.

Everlastingz usa la tattica difensiva e importanza alta, genma propone rottura della giocata e importanza normale.

1 goal per periodo bastano ai Penguins per vincere contro i milanesi: inizia Nesi al 3’20”, prosegue Moggi nel secondo periodo al 24’41” e finisce Giannantoni a 2’ dalla sirena finale. Bella prova degli uomini di ever che conquistano il 3°posto e i 35 crediti in palio; Al manager dei Bass Fa Maz, genma, vanno i 13 crediti per il 4° classificato.

Reti:

3’20”   1-0  Azelio Nesi  (Gigi Battistini, Ludovico Cavallera)

24’41” 2-0  Nevio Moggi  (Ilario Battaglio, Arnolfo Tironi)

58’18” 3-0  Gesualdo Giannantoni  (Pietro Longhini, Michal Strieška)

Spettatori: 361

 

Si conclude così la 4° edizione dell’ITALY CUP, ma non finisce qui, si sta già sondando il terreno per sapere quante partecipanti ci saranno per la 5° edizione, quindi non esitate a scrivere nel 3ad apposito la vostra disponibilità.

5° ITALY CUP

Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dal patron sanchez!

 

ALBO D'ORO

1° ITALY CUP 2009 ==>CIVITAS

2° ITALY CUP 2010 ==>Panta

3° ITALY CUP 2010 ==>H.C Bu

4° ITALY CUP 2010 ==>Panta





Ocjena artikla: Loše - Normalno - Odlično     Jedinstveni pregledi: 14

Podijeli na Facebook   Podijeli na Twitter   Podijeli na MySpace