Vrijeme:

Vaši timovi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste ulogovani na javni nalog. Ukoliko želite da igrate igru ili se pridružite diskusijama, morate se ulogovati. Ukoiko ste novi korisnik, morate se prvo registrovati.

  PowerPlay Magazin

Maggiori informazioni sugli stipendi


Ciao amici,

Come probabilmente avrete notato, gli stipendi di tutti i giocatori sono stati ricalcolati utilizzando la nuova formula. Consideriamo questa formula come quella definitiva e non ci saranno ulteriori cambiamenti.

Questa modifica è avvenuta poche settimane dopo l'ultima modifica, che ha causato un aumento enorme delle spese per gli stipendi dei giocatori. L'idea che ha portato alla prima modifica era quella di ridurre lo stipendio massimo che poteva essere ottenuto dai giocatori più forti al picco della loro carriera. Il tetto massimo era troppo alto e sarebbe stato insostenibile per le squadre. Questo è stato causato da un piccolo errore nella formula che ha causato la crescita esponenziale degli stipendi, il che avrebbe creato grossi problemi sopratutto per i nuovi manager. Di conseguenza abbiamo dovuto agire nuovamente sulla formula.

La modifica effettuata Martedì risolve questo problema. Attualmente le spese per gli stipendi dei giocatori sono addirittura più bassa di quanto non fossero prima delle modifiche, ma presto inizieranno a crescere più velocemente e con loro le spese per le squadre. Comunque, il tetto salariale è ora più basso di quanto non fosse prima.

Abbiamo anche reintrodotto il 25% extra di stipendio per i giocatori stranieri della squadra. Visto che gli stipendi adesso sono più bassi, non dovrebbe essere un problema potersi permettere giocatori stranieri. Abbiamo tenuto in considerazione le opinioni dei giocatori che abbiamo ricevuto dopo aver temporaneamente rimosso questo 25% extra e abbiamo deciso di soddisfare coloro che vogliono creare la squadra con giocatori della propria nazione o provenienti dalla propria accademia.

Naturalmente questa nuova formula è stata testata e analizzata e siamo finalmente soddisfatti dai risultati. Crediamo che il cosiddetto daytrading che spaventa alcune persone sui forum sia tenuto sotto controllo visto che lo contrastiamo in vari modi. Ad esempio c'è una tassa quando si superano i 40 giocatori in rosa, ma c'è anche l'impossibilità di vendere i giocatori prima di 50 giorni dall'acquisto e soprattutto ci sono le tasse sui trasferimenti.

Per quanto riguarda gli stipendi dei dipendenti non ci sono state modifiche, e non intendiamo effettuarne.

Per finire, vorrei segnalarvi questa discussione sul forum. Penso che potrete trovarla utile:

http://ppm.powerplaymanager.com/en/forums.html?data=topic-5392-a-guide-updates




Ovaj članak je dostupan na ovim jezicima.:
Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski 
Magyar Lietuvių Latviešu Mакедонски Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska 
Türkçe Українська 

Podijeli na Facebook   Podijeli na Twitter   Podijeli na MySpace