Vrijeme:

Vaši timovi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste ulogovani na javni nalog. Ukoliko želite da igrate igru ili se pridružite diskusijama, morate se ulogovati. Ukoiko ste novi korisnik, morate se prvo registrovati.

  PowerPlay Magazin

Il primo riuscitissimo raduno ufficiale di PPM ed altre news


Il progetto PPM va avanti a passo veloce e questo è evidente a tutti i manager. Il Pre Beta si è trasformato con successo nella versione Beta e tutto procede per il meglio. Speriamo che si continui così.

Perchè non mostrare gli obiettivi raggiunti al pubblico e presentare gli imminenti sviluppi futuri "faccia a faccia"? Il primo raduno ufficiale si è svolto Sabato 18 Ottobre 2008 a Bratislava in una tipica atmosfera hockeystica in un pub chiamato "Hockey club". Abbiamo cercato di fare in modo che i vari manager di PPM si potessero conoscere di persona e non sono via computer. Il contatto personale aiuta infatti a creare e rafforzare le amicizie e formare così una bella comunità entusiasta.

Chi ha preso parte a questo storico raduno? Erano presenti, dalla Slovacchia, Tuttle, Maxo, Gioel, Mike22, Vlady, Mattko, Roman Abramovic, Camper, Salfusco e Michael9r e dalla Repubblica Ceca è arrivato Samsa con la sua fidanzata Mazakis.

Poichè questo incontro si è svolto, coincidentalmente, durante la giornata in cui PPM si è spostato sui nuovi server, i ragazzi i cui team erano impegnati nei playoff erano interessati ai propri risultati. Alcuni sono stati contenti, altri scontenti dei risultati ma questa è la vita :-). Abbiamo parlato a lungo delle strategie di conduzione dei team, del mercato, dei roster, e in generale di tutto ciò che attiene al gioco. Tuttle, Gioel e Maxo erano ovviamente tempestati di domande sul gioco. I tre hanno pazientemente e con piacere risposto a tutte le domande. Il clima era davvero amichevole e rilassato. Il vitto eccezionale, sia il bere che il mangiare. Insomma è stata veramente una bellissima serata che ha avuto un solo difetto: è finita troppo presto. Ma come si usa dire, il tempo vola quando ci si diverte. Non ho alcun dubbio sul fatto che ci saranno altri raduni e spero sul serio che vi siano almeno il doppio dei partecipanti. Per tutti coloro che volessero vedere le foto del raduno, è possibile scaricarle da QUA

 

Ultimo, ma non per ultimo, ecco alcuni fix e alcune novità:

Abbiamo trovato un errore piuttosto serio. I salari dei giocatori non sono mai aumentati dall'inizio della loro carriera. Abbiamo fixato questo errore ed ora i manager avranno a che fare con spese sempre maggiori sui salari. Abbiamo dovuto far questo perchè fino ad ora le spese per gli stipendi erano davvero simboliche. Da adesso in poi, i salari aumenteranno in base all'età dei giocatori e in base ai loro miglioramenti. Quindi, un nuovo elemento è stato introdotto nel gioco, cioè la capacità di amministrare le spese del team. In particolare, le squadre che posseggono un gran numero di giocatori dovranno stare molto attente. Vorrei sottolineare come lo stesso problema esista anche per quanto riguarda lo staff. In questo caso, l'errore non è stato ancora fixato. La ragione è semplice - gli stipendi dei dipendenti sono molto più costosi dei giocatori e quindi i team potrebbero avere presto problemi economici. Prima ci piacerebbe quindi implementare il mercato dei dipendenti in modo tale da poter dare ai manager la possibilità di vendere lo staff in eccesso e poi sistemeremo il problema dei loro salari. Nello stesso tempo, aumenteremo le entrate dagli sponsor del circa il 30%.

 

Ecco un esempio per aiutarvi a capire come funzioneranno gli stipendi dei dipendenti cosicchè possiate essere preparati al cambiamento futuro:
Abilità del dipendente 20 e 20, Lega 1           salario giornaliero: 1.600
Abilità del dipendente 40 e 40, Lega 1           salario giornaliero: 12.800
Abilità del dipendente 80 e 80, Lega 1           salario giornaliero: 102.400
I migliori sono molto costosi ma la loro influenza è molto alta...

 

Altri cambiamenti:

  • Ora è possibile aggiungere una nota ai dipendenti
  • Il massimo valore della qualità è 99%
  • Una delle tattiche non funzionava bene. Fixato
  • Abbiamo aggiunto una indicazione dell allenamento medio dello staff
  • Abbiamo aumentato la influenza dell abilità tiro per segnare

Ivan alias tuttle

 

 




Ovaj članak je dostupan na ovim jezicima.:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Suomi Français Hrvatski Magyar Latviešu Nederlands Norsk Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 

Podijeli na Facebook   Podijeli na Twitter   Podijeli na MySpace