Carissimi manager,
oggi vi proponiamo un'intervista al vincitore della Coppa Italia di pallamano della terza stagione.
Чытаць артыкул
Il mondo di PPM è tanto grande quanto vario. Tutti noi giochiamo in modi diversi, con strategie, tattiche e obiettivi personali. Ciò che ci accomuna è il desiderio di arrivare più in alto possibile. Ciò, però, non è semplice perchè ci sono numerosi utenti preparati e con esperienza che, battendoci, possono insegnarci qualcosa.
Nelle ultime stagioni di calcio e hockey, è stato impossibile non notare un manager che si è imposto conquistando diversi trofei e titoli con una facilità disarmante. Stiamo parlando di liebing che con grande disponibilità ha accettato di concederci questa intervista per svelarci piccole grandi verità.
Чытаць артыкул
Intervista con Marcel Rodman, Padrino di PPM e giocatore professionista di hockey su ghiaccio.
Чытаць артыкул
Cari lettori, è passato un po' di tempo dall'ultima volta e quindi è arrivato il momento di presentarvi una breve ma interessante intervista (doppia) a due amici e grandi Manager di PPM. Ho il piacere di presentarvi Honga e flavio75.
Чытаць артыкул
Ecco a voi la seconda parte della lunga intervista al manager genma, sempre tra il serio e l'ironico ci parlerà un po' della vita reale e dei suoi sport preferiti...buona lettura.
Чытаць артыкул
Oggi vi proponiamo un'intervista con un manager illustre del mondo ppmettaro (l'enciclopedia Treccani ha dato il suo benestare), voi penserete..."no, ma va! Tuttle, Vlady...?" E invece no, parleremo con il manager più simpatico d'Italia, il burlone genma; Tra il serio e il faceto, tra il reale e il virtuale ci racconterà la sua vita da manager e non solo...non vi addormentate eh?
Чытаць артыкул
Iniziano i Mondiali di calcio di PPM. Il Mister everlastingz presenta, in conferenza stampa, la partita di oggi contro l'Inghilterra.
Чытаць артыкул
Ho preparato, oggi per voi, un'intervista esclusiva ad uno dei fondatori e proprietari del Progetto Power Play Manager, Ivan Krechnak ovvero... tuttle.
Чытаць артыкул
L'Italia dopo 3 stagioni a penare in Division II torna finalmente ad essere competitiva e grazie al duo spant - liebing il nostro Blue Team raggiunge la promozione arrivanto secondo nel mondiale estone, solo i padroni di casa della Estonia sono riusciti a fare meglio, ma quello che conta è che sarà Division I. Ripercorriamo l'avventura azzurra con il CT spant:
Чытаць артыкул
Супрацоўнікі рэдакцыі
Галоўны рэдактар
Катэгорыі