الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

PPM Hockey-8° stagione: Lega I, Flyers vicini alla 6° RS della loro storia, bagarre in zona retrocessione!


PPM Hockey-8° stagione: Lega I, Flyers vicini alla 6° RS della loro storia, bagarre in zona retrocessione!

Continua il nostro appuntamento con il grande hockey di Lega I, ci eravamo lasciati due settimane fa con i Flyers che si godevano la vetta in tranquillità e le due inseguitrici a darsi battaglia per il secondo posto, ebbene le cose non sono cambiate: i liguri viaggiano con 4 punti di vantaggio nonostante i 3 soli punti racimolati nell'ultima settimana, mentre Il Nottua e il Panta si litigano la seconda piazza; Ora tocca ai piemontesi stare davanti con un solo punto di margine, ma con ancora due giornate da giocare il duello è bello che aperto. Più difficile invece raggiungere la cima, i ragazzi di liebing si apprestano a vincere quella che sarebbe la loro sesta RS.

Dominio quasi assoluto delle tre di testa in questa regular season, nonostante il poderoso ritorno dell'Ambrosiana che però si è svegliata troppo tardi pagando caro un inizio di stagione disastroso, ora i meneghini si sono assestati al quarto posto con 5 punti di vantaggio sui cugini del Bass Fa Maz, solo un punto separa loro dal quarto posto matematico. Gli uomini di genma invece possono dormire sonni tranquilli visto che il quinto posto non glielo leverebbe più nessuno essendo avanti di sei punti dai Penguins ma con una differenza reti enorme.

Ottima la stagione dei campani che nonostante un finale non molto positivo mantengono ben salda la sesta posizione con 4 punti dall'altra milanese AXA, ai ragazzi di everlastingz servono due punti per chiudere definitivamente i giochi.

Infine per l'ultimo posto disponibile per i playoff ci sono 4 squadre in lotta, oltre all'AXA, ormai quasi sicura di un posto, rimangono in gioco gli Aliens con un punto in meno dei milanesi, il real 2000 a -3 dai campani e infine i Polar Bears che con i 5 punti di distacco dall'ottava (Salerno) sono con un piede e mezzo nei playout.

Salvi con due giornate d'anticipo My Alleghe Stars (grande recupero) e la Stella Rossa Vanchiglia che dopo aver respirato aria di playoff ha dovuto tirare il fiato.

In zona retrocessione la battaglia è serrata, cinque sono le squadre ancora in bilico, Pirati a +4 dalla zona rossa, Ramblers a +2 e il duo Xanadù - Bohemians con un solo punto di vantaggio dalla matricola Quattro Zampe, 17°. Ormai retrocessi asiagohockey , ROMA 1972 ed ET Parma 2009 a cui facciamo gli auguri per un pronto ritorno nella massima competizione italiana.

Ultime due giornate di passione e poi sotto con i playoff!!

 

Statistiche:

Capocannoniere: Emanuele Martinetti (Zena Flyers) 21 goal

Top Scorer: Emanuele Martinetti (Zena Flyers) 39 pts (21+18); Vittorio Aldo (Zena Flyers) 39 pts (15+24)

Miglior golie: Davide Bandolin (Nottua) 93,41% saves

Top Scorer difensori: Rocco Boni (Zena Flyers) 30 pts (8+22)

 

Risultati e classifica: QUI

 

All Stars stagionale