الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

PPM Hockey-8° stagione: Lega I, Flyers - Panta duello infinito!


PPM Hockey-8° stagione: Lega I, Flyers - Panta duello infinito!

Riaggancio in vetta! I Flyers attraversano una settimana non felice e i soliti rivali del Panta ne approfittano agguantando i liguri in testa al campionato grazie anche al favore fatto dal Nottua che nella giornata di venerdì sono riusciti a fermare la corazzata ligure; Un duello entusiasmante gomito a gomito per questi due grandi team, non c'è che dire lo spettacolo e la suspance non mancano, una RS apertissima grazie anche al prepotente ritorno dei piemontesi del Nottua che approfittando della lotta in vetta si riavvicinano a soli 2 punti dal duo di testa: Riecco dunque il terzetto terribile in attesa della pecorella smarrita Ambrosiana che, sistemati i grossi problemi, marcia a ritmo serrato verso il ricongiungimento con le altre tre sorelle. I quattro team più forti d'Italia di nuovo insieme per preparare il rush finale di RS di questa grande Lega I.

Inutile dire che gli altri team possono solo sperare in qualche flebile momento di crisi del quartetto di testa per avere qualche speranza di inserimento, troppo grande è il gap per poter competere con questi mostri fino alla fine; Ne sa qualcosa il Bass Fa Maz che dopo essersi prepotentemente inserito al terzo posto non ha retto il ritmo forsennato ed è scivolato in sesta posizione per poi recuperare un posto grazie al crollo dell'AXA che nelle ultime tre giornate ha rimediato altrettante sconfitte; Crollo del terzo team milanese che ha favorito anche i Penguins saliti al sesto gradino facendo scendere gli uomini di SLIVATeam dalla quinta alla settima piazza.

Lotta anche per l'ultimo posto valevole per i playoff: la caduta libera della matricola real 2000, in rossa difficoltà, favorisce i Polar Bears di morets che nella dura lotta con la Stella Rossa Vanchiglia hanno la meglio agguantando momentaneamente l'ottavo e preziosissimo posto, tre punti di vantaggio sui piemontesi fanno leggermente respirare il team milanese (la pattuglia milanese domina questa lega...) anche se il cammino è ancora lungo e difficoltoso.

Viene dunque risucchiato in centro classifica il real 2000 che dopo un girone d'andata positivo scivola precipitosamente sempre più in basso a sole due lunghezze di vantaggio su un quartetto insidioso che comprende Xanadù, Bohemians, Aliens (stagione non certo felice per il team campano)e dei Pirati Civitavecchia ripiombati in crisi; Non c'è da stare allegri visto il pessimo cammino del team di hockey2009 gli avversari non faranno sconti e se non si rimetteranno in carreggiata al più presto saranno risucchiati nella lotta per la salvezza.

E per l'appunto in zona retrocessione è lotta tra quattro squadre togliendo a nostro avviso la ROMA 1972 staccata di otto punti dai playout e l'ET Parma 2009 ultima con 15 punti; Ramblers, Quattro Zampe a 33 punti appena sopra la zona rossa e My Alleghe Stars e asiagohockey a 30 punti, queste sono le squadre che si stanno contendendo per adesso i playout.

Ovviamente il cammino è ancora lungo e la lotta si farà serrata giornata dopo giornata senza esclusioni di colpi, chi per un posto nei favolosi playoff e chi per cercare una salvezza attraverso gli insidiosi playout.

 

Statistiche:

Capocannoniere: Emanuele Martinetti (Zena Flyers) 18 goal

Top Scorer: Emanuele Martinetti (Zena Flyers) 34 Pts (18+16)

Miglior golie: Mimmo Scognamiglio (Casorate Polar Bears) 92,76% di saves

Top Score difensori: Rocco Boni (Zena Flyers) 23 pts (7+16); Bruno Pistone (Zena Flyers) 23 pts (4+19)

 

All Stars stagionale

 

Risultati e classifica sono sempre a disposizione nel nostro blog ufficiale: QUI