الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

PPM Hockey-6° stagione: Lega I, Si accende la sfida per i playoff!


PPM Hockey-6° stagione: Lega I, Si accende la sfida per i playoff!

Stasera iniziano i tanto attesi e temuti playoff, andremo ad analizzare gli accoppiamenti e le singole sfide.

La vincitrice della RS, Zena Flyers, con il fattore campo, quindi sempre a favore della squadra di liebing, che se la vedrà con la sorprendente Gignod, la quale, a sua volta, dopo aver centrato l'obbiettivo playoff sicuramente non vorrà smettere di sognare.

Il Nottua contro AXA MILANO, in una sfida che sembra indirizzata su un binario unico con i piemontesi nettamente favoriti; I lombardi di Panta dovranno vedersela con Bass Fa Maz, sfida enigmatica, per quanto i ragazzi di spant partano favoriti si ricorderanno di sicuro l'eliminazione della passata stagione proprio nei quarti con i milanesi di genma. Quarto posto per gli Aliens che affronteranno l'Ambrosiana Milano, anche questa sfida indecifrabile con due ottime squadre che si affronteranno con un esito alquanto incerto.

Andiamo ad osservare le sfide nel dettaglio:

 

Zena Flyers - Hockey Club Gignod

I liguri sono partiti un po' appesantiti ma giornata dopo giornata sono tornati ad essere dei terminator in grado di ammazzare il campionato e comandare agevolmente fino alla fine. Trascinatori indiscussi Capuano con 20 goal, Boni top scorer con 37 punti, 1 in più di Mingozzi; Una squadra da temere a tutti gli effetti e con il pronostico nettamente a suo favore.

Il Gignod dal canto suo cercherà in tutti i modi di tentare il miracolo di eliminare la corazzata ligure. Vedremo se bomber Ruella (17 goal), il top scorer della squadra Pietrarsa (35 punti) e il difensore bomber Torresan (32 punti) riusciranno a portare la loro squadra nella storia di PPM.

 

Nottua - HC AXA MILANO

Grande momento per i ragazzi di Titano, dopo la recente conquista della Coppa Italia i piemontesi sono caricati a 1000 per questa sfida che sembra già chiusa in partenza. L'attacco del Nottua è il della RS e la difesa è la migliore dietro solo ai Flyers e all'Ambrosiana, non sarà facile per i milanesi scardinare la forte linea difensiva dei piemontesi.

Attenzione comunque all'AXA che non è assolutamente da sottovalutare, una squadra che nei momenti difficile può tirare fuori dal cilindro la gara perfetta.

 

Panta - Bass Fa Maz

Gli uomini di spant hanno concluso la RS al terzo posto avendo ceduto solo nel finale nel duello a distanza con il Nottua e in questa sfida partono favoriti anche se la passata stagione Maestrelli e soci fecero lo sgambetto passando a sorpresa in semifinale. Chissà se bomber Gualtieri riuscirà a far compiere la vendetta alla sua squadra.

L'incognita di questa sfida è capire quale Bass Fa Maz andrà sul ghiaccio, le prestazione alquanto altalenanti della regular non danno spazio ad analisi sicure, bisognerà vedere con che spirito i giocatori prenderanno questa sfida.

 

Salerno Aliens - Hc Ambrosiana Milano

Sfida equilibrata con due formazioni allo stesso livello, gli Aliens sono partiti a razzo ma poi complice un brutto periodo sono scivolati in classifica per poi fare un bel rush finale che li ha portati fino al 4° posto. Vedremo se la vena realizzativa di Eigenheer colpirà ancora.

Ambrosiana con il dente avvelenato per aver perso la finale di Coppa Italia cercherà in tutti i modi di portarsi a casa questa sfida e approdare in semifinale, Saviano e soci dovranno preparare al meglio questa sfida che si annuncia la più incerta delle 4.