الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

PPM Calcio: Coppe Europee: l'Italia ricomincia da...TRE.


PPM Calcio: Coppe Europee: l

Per l'Italia è un periodo davvero strano. Lo è nella vita reale, ma lo è anche su PowerPlay Manager dove tutto sembra andare "a rotoli". E, dal momento che PPM non pubblicizza affatto i rotoloni Regina, questa è una cosa certamente negativa. Abbiamo trascorso un'intera stagione 2 a pregare di arrivare almeno terzi nelle competizioni ufficiali, come il campionato e la Coppa Nazionale, per ottenere l'accesso alle coppe europee e poi? Catastrofe: l'inizio della nuova stagione ci regala uno sgraditissimo Pesce D'Aprile...e sì che non ci son più le mezze stagioni, ma un Pesce D'Aprile a metà Gennaio, nossignore, non se lo poteva aspettare proprio nessuno. Non più 6 squadre a rappresentare l'Italia in Europa ma bensì solo 4. Una volta si perdevano posti di lavoro, capelli, scommesse, donne, amici...oggi non solo: si perdono anche posti di partecipazione alle coppe europee. Ne fa così le spese la terza classificata del campionato, F.C. Forza e Onore , ma anche il Pordenone Calcio arrivato terzo nell'ultima Coppa Nazionale. Nell'apprendere la propria esclusione dalla Champions League in molti hanno affermato di aver sentito urlare al manager Jon97 frasi del tipo "Ok Signore, mi hai dato "Forza e Onore", mò dammi anche Pazienza altrimenti qui glielo faccio davvero grosso così!". Può comprenderne l'arrabbiatura il forte manager di Pordenone Calcio che non ha certo nascosto il proprio rammarico per l'esclusione dalla Coppa delle Coppe. Ai microfoni di Tela Monta Carlo Sport TV, Wilander ha difatti così dichiarato: "Non si può, non è giusto. Ho fatto carte false per arrivare terzo in Coppa Italia nella scorsa stagione, ho speso fior di milioni in arbitri, in mazzette alle altre squadre, ho dovuto far fuori fisicamente i managers avversari, ho perso di proposito contro la Reggina Calcio per arrivare terzo...ed ora??? per un' ingiustizia mi vedo privato di ciò che mi spettava di diritto!!! Ridatemi indietro tutti i miei soldi, arbitri, arbitri, arb...". Il collegamento è stato interrotto da TMC Sport TV a causa dell'orario non in fascia protetta ma, nonostante ciò, a tutti è risultato palese il rammarico e la disperazione di un povero manager che tutto aveva puntato sul futuro del club che, a questo punto, sembra essere messo in serissimo pericolo. Il proiettile in busta bianca, recapitato a casa del Sig. Wilander può confermarci che anche i tifosi sono sicuramente molto amareggiati.

Ma abbiamo fatto un errore nel parlare di QUATTRO squadre a rappresentare l'Italia in Europa. Già perchè, ironia del destino, due di queste quattro hanno persino dovuto disputare un turno preliminare per ottenere l'accesso alla tanto bramata coppa. Solo una delle due, però, è riuscita nel proprio intento. Consci della propria partecipazione alla Champions League, poichè campioni d'Italia, i giocatori del CskHeinz si sono massi in mossa...ops..si sono mossi in massa per andare a seguire in casa ed in trasferta i giocatori dell'A.C. Fairbanks Bohemians, impegnati appunto nei preliminari di Champions League contro il club irlandese Dublin Ravens FC. Il manager irlandese ha affermato che solo a fine gara si è reso conto che l'avversario fosse italiano e non irlandese, il nome infatti lo aveva tratto in inganno dato che i Bohemians sono anche un forte club della loro First Division. Avete presente la famosa Legge di Murphy? "se qualcosa va male, rilassati, il peggio deve ancora arrivare!". Beh, questa famosa Legge il manager dell'A.C. Fairbanks Bohemians se la ricorderà per sempre dato che, sia all'andata che al ritorno, gli irlandesi si sono imposti per 1-0 e, a segnare il maledettissimo goal, è sempre stato tal Michael Murphy. Il giocatore, intervistato ai nostri microfoni, ha espresso tutta la propria felicità per le due reti decisive realizzate anche se, infine, ha ricordato il fatto di aver ricevuto a casa una busta bianca con un proiettile. Solo la scritta "Per Wilander" sulla busta lo ha tranquillizzato: evidentemente si è trattato di una svista del postino. Molto scosso ma, allo stesso tempo, rassegnato è apparso invece Lucasz27. "Sapevo che sarebbe stata difficile, anche se ci speravo un po'. Certamente ha influito la presenza sugli spalti dei giocatori del CskHeinz, quelli portano sfiga assai, ma assai assai,eh! Tornando alla partita, non so, ma a me i preliminari non sono mai piaciuti." In tarda serata, è arrivata anche la conferma da parte della moglie e dell'amante che hanno ribadito all'unisono "No, i preliminari non ci piacciono proprio!".

In Coppa delle Coppe, invece, gli occhi erano puntati tutti sulla Reggina Calcio di DarkShark83 che doveva vedersela contro i bosniaci dell' FK Sutjeska Foča . Già qualificata invece la Juventus F.c. occupata, in questi giorni, nella cessione di un forte attaccante che, dal mondo virtuale, dovrebbe trasferirsi presto alla Juventus reale, per sopperire all'improvviso recupero di Amauri che ha speventato tutta la dirigenza bianconera che, per ovvi motivi, si augurava l'infortunio durasse più del previsto. Gli amaranto hanno sofferto più del previsto, pareggiando in casa 1-1 ma poi stravincendo in trasferta per 0-3, lasciando a bocca aperta anche i più scettici circa la qualificazione della squadra di Reggio Calabria. Quando è stato chiesto a DarkShark83 come mai tanta sofferenza all'andata e tanta facilità al ritorno ha così risposto: "I ragazzi all'andata pensavano di giocare contro la "Suddetta Figa", poichè avevano tradotto male con Google Translator, così erano intimoriti e non volevano far male alle ragazze. Al ritorno ho spiegato loro che l'ultima parola fosse FOCA e...beh il resto lo sapete anche voi. Hanno tirato fuori gli attributi ed abbiamo stravinto!" E' stato chiesto al manager reggino anche i nomi dei clubs che vede favoriti alla vittoria finale della Champions League e della Coppa delle Coppe ma, purtroppo, la risposta stavolta non è arrivata poichè DarkShark83 era impegnato a scrivere qualcosa su una busta bianca per posta. Si dice ci fosse scritto qualcosa come "Per Willy" o "Per wallander"...tuttavia, cosa ci fosse davvero scritto resterà un mistero così come sarà per quanto concerne il contenuto della stessa misteriosa busta. "Affari, conti in sospeso" si è lasciato sfuggire l'allenatore amaranto e la cosa non ci stupisce: l'inizio disastroso in campionato, per la Reggina Calcio, necessita un immediato intervento sul mercato da parte della stessa dirigenza.

Stagione TRE, TRE squadre nelle coppe Europee, TRE competizioni da seguire considerando anche il campionato. L'Italia, ricomincia da TRE e, probabilmente, per molti questo non significherà nulla...ma al sottoscritto è valso un titolo appropriato per l'articolo, quindi benvenga.

A presto miei cari lettori, sperando di poter narrare presto storie gloriose da parte delle nostre 3 rappresentanti in Europa!!! E se proprio l'Italia deve andare a rotoli...che siano Rotoli Re(G)gina! *_*