الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

PPM Calcio: ecco il Via alla Coppa Italia. Bene le italiane a livello internazionale.


PPM Calcio: ecco il Via alla Coppa Italia. Bene le italiane a livello internazionale.

COPPA ITALIA:

Abbiamo dovuto aspettare ben 5 turni disputati nelle Nazioni con più utenti, di PowerPlay manager, per veder iniziare anche in Italia la Coppa Nazionale. Vi partecipano quasi tutte le squadre medio-forti e medio-scarse del gioco, escluse le squadre molto scarse che non hanno neanche superato il turno preliminare di qualificazione. Avranno modo di rinforzarsi col tempo e di vivere questa esperienza in futuro cercando la propria gloria personale partita dopo partita. Gloria che cercano anche tantissime squadre, gestite dai "Grandi" del gioco e che, nella passata stagione, per inesperienza, non avevano potuto esprimersi al meglio. E' pertanto una Coppa delle rivincite questa che, da oggi, inizierà a decretare i primi importanti verdetti stagionali. Il ranking sfruttato per gli accoppiamenti del primo turno ha, certamente, favorito le squadre più forti ma, anche in questo caso, alcune sono state favorite più di altre dal momento che, nella TOP 25 delle squadre, alcune giocheranno contro BOTs, alcune contro squadre forti ma abbandonate, altri contro squadre attivissime che, per quanto non fortissime, potrebbero sempre regalar qualche grossa sorpresa.

Vediamo le prime 25 squadre, al momento del sorteggio ordinate in base al proprio ranking, che vengono considerate favorite per la vittoria finale (Posizione - Nome della Squadra - Serie d'appartenenza):

Sd Squadra 1
1 Italia F.C. Forza e Onore  (I.1)
2 Italia Ducatus (III.10)
3 Italia Marinella (III.9)
4 Italia I Love You Milan  (I.1)
5 Italia Hellas Supersonics  (I.1)
6 Italia NANTO (II.3)
7 Italia AC MILAN.com (II.4)
8 Italia Zena Flyers  (I.1)
9 Italia GIK team (II.2)
10 Italia Ravenous Geckoes Roma  (III.1)
11 Italia Zero in Condotta (II.1)
12 Italia A.C. Fairbanks Bohemians (I.1)
13 Italia Binago calcio 1984 (I.1)
14 Italia Juventus F.c. (I.1)
15 Italia CCCP Team (I.1)
16 Italia CskHeinz (I.1)
17 Italia F.C STIKKIO (II.2)
18 Italia Agropoli Soccer 2010 (II.4)
19 Italia Reggina Calcio (I.1)
20 Italia FC Ferrara Hotspurs (II.1)
21 Italia F.C. Spallanzani (II.2)
22 Italia A.C. Rapallo Ruentes 1914 (II.1)
23 Italia Cekkino F.C. (II.4)
24 Italia kimba football club (III.16)
25 Italia My Alleghe Stars   (I.1)

 

Come si può notare, molte le squadre militanti in Lega I.1 ma tante anche le squadre provenienti da categorie inferiori a dimostrare che una squadra può essere, a prescindere da tutto, molto forte se ben gestita dal proprio manager, indipendentemente dalla categoria in cui milita. Presenti, ovviamente, anche il club detentore del Titolo (GIK team) e l'atro ex-finalista (Ducatus). Al primo posto tra i super-favoriti, F.C. Forza e Onore, primo in classifica anche in Lega I.1, 2° nel proprio girone di Champions League e, certamente, avversario molto ostico da superare.

 

CHAMPIONS LEAGUE:

F.C. Forza e Onore, a dimostrazione che sta attraversando un periodo d'oro, si e ci regala una vittoria importantissima, in trasferta, in Champions League. 0-1 in casa del forte T-Bag FC e, grazie al pareggio per 1-1 tra FC MEGASTAR e 23skidoo, la squadra italiana si piazza in seconda posizione con 6 punti, 1 in più appunto rispetto a T-Bag FC23skidoo, 3 in meno rispetto alla capolista FC MEGASTAR. Nell'ultima giornata, in casa, potrebbe bastare un pareggio contro 23skidoo ed un pareggio fra FC MEGASTAR e T-Bag FC (o la vittoria di FC MEGASTAR) per regalare a F.C. Forza e Onore il passaggio al prossimo turno. Altra unica possibilità, la sola vittoria di F.C. Forza e Onore che darebbe la qualificazione matematica indipendentemente dagli altri risultati. Statisticamente dobbiamo segnalare anche la possibilità di ottenere un primato nel caso che F.C. Forza e Onore vincesse con uno scarto di 4 reti mentre FC MEGASTAR perdesse con uno scarto di 3 reti. Difficile, improbabile ma, come sempre nel calcio, non impossibile. Non ci resta che aspettare l'ultima partita sperando che F.C. Forza e Onore ci regali ancora un'altra soddisfazione.

 

COPPA DELLE COPPE:

GIK team, dopo aver vinto la scorsa Coppa Italia, ha deciso chiaramente di puntare alla promozione in Lega I.1, se non direttamente, almeno via spareggi. Tal decisione però non ha compreso, in alcun modo, anche qualche soddisfazione internazionale così, dopo 5 partite di Coppa delle Coppe, altrettante 5 sono le sconfitte ottenute sul campo, con 1 solo goal segnato ma ben 12 subiti. Un disastro. Inutile soffermarsi sul fatto che, chiaramente, la squadra è già da un pezzo fuori dalla Competizione. L'ultima partita, sarà un ennesio allenamento. Buona fortuna al GIK team per le altre competizioni in cui è saldamente in gioco.

Marinella fa un pareggio, in trasferta, che non vale 1 punto ma 3!!!! Tralasciando che si giocava in Portogallo, il che rendeva le cose già difficili, Marinella aveva anche il problema di giocare contro la squadra più forte del girone, Axadrezados, imbattuta dopo 4 partite con ben 4 vittorie all'attivo. Eppure, i nostri eroi hanno ottenuto un preziosissimo punto (1-1), reso ancora più pesante dal pareggio in concomitanza delle altre due squadre del girone, per 1-1. 8 punti in classifica, +4 sulla 3a posizione e ciò significa solo una cosa: accesso matematico alla prossima fase! Complimenti Marinella, continua così!!!

Un passo falso che non compromette quasi nulla: Ducatus perde 1-0 contro la seconda in classifica, Koci Pazur, e così vede ridotto il vantaggio sulla stessa squadra polacca ad 1 solo punto. La qualificazione Ducatus l'aveva ottenuta già matematicamente la scorsa giornata di Coppa e, un calo di tensione, era prevedibilissimo. Adesso però la squadra italiana, ex finalista della Coppa Italia nella scorsa stagione, deve necessariamente fare risultato nell'ultima partita del girone della prima fase, per ottenere quel primato che, per quanto visto finora, meriterebbe ampiamente. Forza Ducatus, un ultimo sforzo, l'Italia è con te!

 

VIKING CUP:

Agropoli Soccer 2010 vince, resta costante nei propri risultati e approfitta sempre dei passi falsi degli avversari. Un campionato difficile come indica, del resto, lo stesso ranking medio delle squadre partecipanti. Tutte le squadre sembrano, partita dopo paretita, annullarsi l'una con l'altra e nessuna, tranne appunto l'Agropoli Soccer 2010, riesce ad emergere. Persino l'Hellas Supersonics si mette a fare sorprese, battendo My Alleghe Stars e riaprendo anche il discorso valido per le ultime due posizioni. Insomma, c'è molto da vedere ancora in questo splendido torneo...riuscirà l'Agropoli Soccer 2010 a restar costante e portare a casa il bottino più interessante messo in palio dal torneo? lo scopriremo tra non molte settimane. Non perdete di vista questo torneo, ne vedrete delle belle!!!