الوقت:

الفرق الخاصة بك:
التواصل
Public account
  منطقة البرو
1330 رصيد
اشتري رصيد
أنت الآن في الحساب العام. إذا كنت تريد أن تلعب أو تناقش أفكارك في المنتدي ، فيجب عليك تسجيل الدخول. وإذا كنت مستخدم جديد ، فيجب عليك التسجيل أولا.

  مجلة باور بلاي مانجر

Calcio - Lega I.1: il giorno decisivo. Ritorno degli spareggi.


Calcio - Lega I.1: il giorno decisivo. Ritorno degli spareggi.

Oltre a My Alleghe Stars, A.C. Fairbanks Bohemians, Hellas Supersonics, Binago calcio 1984, promossi direttamente in Lega I.1, altre 8 squadre sono impegnate in questi giorni negli spareggi, chi per restare in massima categoria, chi per accedervi per la prima volta. Si sono disputate due giorni fa le partite di andata ed abbiamo già delle squadre che oggi giocheranno la gara di ritorno con un certo vantaggio sugli avversari. Tuttavia, nulla sembra già deciso. Vediamo intanto i risultati delle gare di andata:

Round "Retrocessione"

        Andata
Italia Team noname 23579 (I.1) vs Italia I Love You Milan  (II.1) 0:2
Italia Team noname 23580 (I.1) vs Italia Nurapolis (II.2) 0:0
Italia REALSABNACK (I.1) vs Italia Reggina Calcio (II.3) 0:1
Italia Civitas (I.1) vs Italia A Silver Mt Zion (II.4) 1:0

Primo Spareggio:

Tutto come previsto e pronosticato dall'editoriale: 0-2 secco a favore di I Love You Milan. Tuttavia, gli ospiti hanno avuto vita facile solo fino al 30esimo minuto, quando hanno insaccato la seconda rete (segnata da Davide Silva, dopo l'1-0 di Augusto Di Giovanni) che faceva pensare ad una goleada mastodontica da parte dei rossoneri. Invece, da quel momento in poi, la squadra di casa inizia a pungere ed ottiene anche un calcio di rigore che però Piero Scotto Di Vetta sbaglia malamente. I Love You Milan cambia poi due uomini (precedentemente ammoniti) dando freschezza alla squadra e soprattutto la freddezza necessaria per tenere il risultato stabile sullo 0-2 che permetterà alla compagine rossonera di giocare con più tranquillità fra le mura amiche. Al ritorno, ad I Love You Milan andrà bene una vittoria, un pareggio e persino una sconfitta di misura, per passare il turno. Solo con una sconfitta con scarto di tre reti o di due ma partendo dall'1-3 in poi, verrebbe eliminato. Con lo 0-2 per il bot, si andrebbe ai supplementari. Francamente, pronostichiamo invece un altro 2-0 secco a favore dei rossoneri. 1 fisso.

 

Secondo Spareggio:

Il grande flop dell'andata degli spareggi è stato senza dubbio Nurapolis, uscito sì indenne dal match esterno contro un bot ma, a sorpresa, con uno 0-0 opaco che lascia tutto in bilico. 4 tiri contro 3...ma solo 1 è andato in porta per Nurapolis, con esito negativo. Il gioco aggressivo e falloso del bot (5 ammonizioni di cui una doppia che ha dato la superiorità numerica agli ospiti), ha bloccato il gioco macchinoso e prevedibile della squadra proveniente dalla II categoria. La scelta di giocare la partita con importanza Normale, non ha detto bene. Ci sono altri 90 minuti, tra le mura amiche, per rifarsi. In caso di altro 0-0 si andrebbe ai supplementari, mentre a differenza di Nurapolis, il bot resterebbe in massima categoria oltre che vincendo, anche pareggiando segnando almeno un goal. Nurapolis può e deve soltanto vincere. Gli diamo fiducia, pensiamo stavolta vincerà almeno 2-0: 1 fisso.

 

Terzo Spareggio:

Reggio Calabria sogna dopo la splendida prestazione della propria squadra, la Reggina Calcio, che ha espugnato il campo di REALSABNACK per 0-1. Una partita più o meno giocata alla pari, con importanza massima da parte di entrambe le squadre. Le azioni pericolose sono state uguali per le due squadre, i tiri però leggermente a favore degli amaranto che hanno comunque dominato al centrocampo e che hanno lasciato ben poco agli avversari. Lo 0-1 l'ha messo a segno Giampaolo Immesi su calcio di punizione al 50esimo minito. Tuttavia, questo risultato non archivia nulla e lascia tutti i giochi ancora aperti. Con lo 0-1 per il REALSABNACK, si andrebbe ai supplementari. La Reggina Calcio deve cercare di vincere o pareggiare. L'ultima opzione, quella del pareggio, magari per 1-1, potrebbe essere statisticamente la più probabile, vista anche la stanchezza da parte delle due squadre. Pronostico: 1X.

 

Quarto Spareggio:

Una bella sfida decisa da una perla di Matteo Soddimo al 49esimo minuto che ha dato la vittoria a Civitas. Gli ospiti hanno decisamente tirato più volte ma mai nello specchio della porta e su questo dato, il manager di A Silver Mt Zion dovrà riflettere per la gara di ritorno. La squadra di casa invece ha ben retto l'urto e ha fatto soli 3 tiri, tutti in porta, finalizzando appunto nei minuti iniziali del secondo tempo. A Silver Mt Zion dovrà adesso vincere necessariamente, in casa, con uno scarto di almeno 2 goal. Civitas, oltre a tentare la vittoria, potrà permettersi di pareggiare o addirittura di perdere di misura seganndo almeno 1 goal. Anche in questo caso il pareggio (0-0) sembra essere il risultato più quotato ma è chiaro che A Silver Mt Zion cercherà di sovvertire l'esito dell'andata: 1X.