Stipendi dei giocatori
Ciao amici,
Abbiamo pensato nuovamente agli stipendi dei giocatori e abbiamo deciso di creare una nuova formula per il loro calcolo. Questa nuova formula avrà un impatto immediato quando sarà implementata. Tutti gli stipendi saranno ricalcolati in modo tale da avere lo stesso impatto su tutti i manager. La ragione per cui modificheremo nuovamente la formula è che c'era troppa differenza tra la formula originale e la formula attuale. Questa modifica avverra' tra poco tempo, probabilmente poco dopo l'inizio della nuova stagione.
Vorremmo anche annunciare che stiamo preparando il mercato dei free agent. Questa è una delle priorità per la prossima stagione. I Free Agent saranno i giocatori che hanno raggiunto una certa età e diventano disponibili per le altre squadre. Vi daremo maggiori dettagli in seguito. Naturalmente ogni squadra avrà la possibilità di mantenere questi giocatori.
I Campionati del Mondo sono iniziati e potete seguire tutta l'azione e leggere articoli interessanti sulla divisione TOP qui:
http://ms.webdesigner4you.cz/index.html
Potete anche partecipare alle competizioni create dagli organizzatori dei Campionati del Mondo dopo esservi registrati sul loro sito.
Vorrei ricordare che potete candidarvi per il ruolo di general manager della squadra nazionale per la prossima stagione. Potete farlo fino a Domenica. Le elezioni inizieranno Lunedi, il primo giorno della nuova stagione e dureranno una settimana.
Il prossimo annuncio riguarda i tornei con crediti. Abbiamo ricevuto un sacco di richieste dagli organizzatori dei tornei per rimuovere delle squadre dal torneo dopo la loro approvazione. D'ora in poi non acconsentiremo più. Le richieste sono troppo frequenti e ci portano via troppo tempo. D'ora in poi per cortesia utilizzate cautela quando accettate le squadre nei vostri tornei.
Vorrei inoltre segnalare che il nuovo database dei nomi Spagnoli è stato creato dal manager Secre e il database Slovacco è stato aggiornato da Donitz. Grazie.
Per finire una nuova sbirciatina al gioco del calcio (cliccate sull'immagine per vederla ingrandita):
Compártelo en Facebook Compártelo en Twitter Compártelo en MySpace