Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si querés jugar al juego o participar en los debates del foro, antes tenés que conectarte. Si sos un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  PowerPlay Magazine

La sfida di Natale


Ciao gente,

che i giochi inizino! La sfida di Natale è qui!

Oh sì, da ora otterrete un pezzo di pan di zenzero per ogni sfida istantanea che giocate, non importa se si vince o si perde. Raccogliete abbastanza pan di zenzero e potete scambiarlo per uno dei 9 premi. Sta a voi decidere quale premio scegliere.

Non sapete come giocare alle sfide istantanee? Basta premere il tasto Gioca adesso nella parte superiore dello schermo quando siete nella pagina della vostra squadra. Non solo potete guadagnare pan di zenzero, ma anche competere in classifiche giornaliere e settimanali come al solito.

Lo scambio di pan di zenzero sarà aperto sempre fino al 6 gennaio 2017, 04:00 CET. Assicuratevi di giocare ogni giorno e di ottenere il maggior numero di premi che potete.

Ma non è tutto! Da oggi fino al 25 dicembre 20:00 CET è anche possibile ottenere un bonus impressionante del 60% per l'acquisto di crediti!

Notizie di basket

Avvicinandoci a una nuova stagione nel basket, dobbiamo anche fare l'elenco dei paesi dove ci sarà il raggruppamento delle leghe che avrà luogo alla fine di questa stagione:

Austria, Bielorussia, Cina, Finlandia, Germania, Grecia, Iran, Lituania, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ucraina, Venezuela, Resto del Mondo

Buon Natale a tutti voi!




Este artículo está disponible en los siguientes idiomas:
Español, Chile Español, Argentina العربية Беларуская Български Bosanski Crnogorski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España Suomi Vlaams 
Français עברית Hrvatski Magyar Latviešu Bahasa Melayu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina 
Српски Svenska Українська 中文 

Compártelo en Facebook   Compártelo en Twitter   Compártelo en MySpace