Scegliete da dove partire nella versione definitiva
Ciao amici,
speriamo vi stiate divertendo in questi primi giorni di pallamano. Durante l'ultima settimana, siamo stati in grado di correggere un gran numero di bug. Continueremo comunque a correggerne eventuali in questa settimana sperando di poter partire con la versione definitiva il prossimo lunedì.
Prima di tutto questo, potrete selezionare da dove vorreste iniziare a giocare nella versione definitiva. Potrete prendere parte all'asta per i posti nella lega qui. Il prezzo di partenza per un posto nella prima lega è di 50 crediti. Per tutte le altre leghe sono 20 crediti. Di default vedrete i posti più prossimi alla scadenza. Per la prima lega l'asta scadrà mercoledì. Per la seconda lega giovedì, per la terza lega venerdì e per la quarta lega sabato, ma potete già partecipare alle varie aste di ognuno di questi posti.
Ci avete chiesto, come mai un'asta per ottenere un posto nella lega? Ci sono due ragioni:
- Per darvi l'occasione di provare a prendere il via nella lega che desiderate. Volendo partire dai piani alti oppure dai bassi fondi, potreste quindi ottenere un posto in qualsiasi lega, il vostro destino è nelle vostre mani.
- Per darvi una chance di giocare nella stessa lega dei vostri amici. Per esempio, se decidete di giocare insieme nella lega III.1, selezionate questa lega dal menu a tendina. Sarete in grado di vedere tutti i 14 posti in questa lega con le rispettive offerte e scadenze. Parlate con i vostri amici per decidere chi farà l'offerta e per quali posti. Per esempio offrirete un posto con scadenza alle 17:00, un vostro amico per un posto alle 17:15 e gli altri amci per un posto alle 17:30. In una lega più bassa dovreste essere in grado di ottenere un posto per una cifra relativamente bassa senza grandi competizioni.
Se invece non volete prendere parte all'asta, potrete comunque influenzare la vostra partenza nella versione definitiva. Dovreste vedere un messaggio nel vostro account di pallamano che vi chiede se volete iniziare nella più alta lega possibile, nelle più bassa lega possibile oppure se la cosa non vi interessa. Ricordate che anche partire da una lega bassa ha i suoi vantaggi. Tutti i posti che non verranno venduti all'asta saranno riempiti con le restanti squadre in accordo con le rispettive scelte. I manager saranno ordinati guardando data ed ora d'iscrizione della squadra di pallamano nella beta. Per esempio, se 13 dei 14 posti nella prima lega sono venduti, il quattordicesimo sarà riempito con la squadra del manager che ha scelto di iniziare nella più alta lega possibile e che ha creato prima di tutti gli altri la propria squadra durante la beta.
Nella prima stagione della versione definitiva, le squadre nella stessa lega avranno gli stessi sponsor. In prima lega si riceverà 1 milione a settimana. Nella seconda lega 925.000, nella terza lega 850.000, etc. Comunque, le squadre nelle prime leghe dovranno anche pagare salari maggiori a giocatori e dipendenti.
Buona fortuna!
Compártelo en Facebook Compártelo en Twitter Compártelo en MySpace