Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si querés jugar al juego o participar en los debates del foro, antes tenés que conectarte. Si sos un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  Asunto: II.4


MastroLupo


Beh in realtà Mendetta ha 113 giorni nel mio team (una stagione completa). Quando finirà la stagione, sarà con me per una e mezzo diciamo. Comunque si.. non è tanto normale che chi ha un accademia al 14 (al tempo) finisca per pescare un giocatore con cosi poche At. Ok che i dipendenti non hanno un'influenza alta sui giovani, però cosi si invalidano centinaia e centinaia di milioni in investimenti fatti fino a quel momento nella struttura. Il dipendente dovrebbe dare quella percentuale in più, non essere la discriminante.

Aldilà di ciò, è pur vero che io gioco in B e mi sto prendendo il mio tempo per crescere i ragazzi. Ciò nonostante se tutto fosse come dici tu, dal draft avremo circa 18/20 giocatori con le At di un nazionale se pescato al giorno 1. In questo caso non siamo al giorno 1, tuttavia un giocatore pur indietro di 100 At non è da buttare (anzi) per un club di seconda fascia. Se ciò che dici fosse vero, tutti noi avremo 2 giocatori che escono dal draft a stagione + le pescate classiche. Nei 18/20 di prima poi, erano compresi anche le A che invece non stanno 100 At indietro, ma qualcosa / un bel po avanti. È vero che da un lato cosi facendo avremo tutti i nostri giovani da crescerci in casa, è vero che non ci sarebbe più il bisogno di offrire per i FA ed avremo un mercato maggiormente pieno di giocatori appetibili, ma è altrettanto vero che finiremo per avere rose da minimo 30 giocatori (10 giovani) con continua vendita di parte di essi causa eccesso, dove però poi c'è ne sono talmente tanti in giro che non c'è più convenienza nel comprare.

Per capire ciò che ti ho appena detto prova a vederla sul lungo periodo. Se ogni stagione pesco 3 giocatori (2 dal draft e uno normalmente), tempo 5 stagioni ed ho già pescato 15 giocatori. Con una rosa da 17-18 + giovani, già dopo 5 stagioni dovrei iniziare a vendere costantemente di anno in anno perché non so che farmene. Ma se io non so che farmene di questi ragazzi, stessa cosa vale per gli altri team. Porta adesso questo ragionamento sulle 10 stagioni. In un lasso di tempo cosi lungo finirei per aver pescato 30 giocatori: 20 di loro son obbligato a venderli; tutti cercano la crema perché siamo tutti nelle stesse condizioni; ci ritroviamo una marea di giocatori invenduti; finiremo per svincolare tantissimi giocatori; si crea una svalutazione di tanti giocatori e saremo nuovamente punto e a capo.


MastroLupo


Visto quanto detto nel messaggio precedente, una soluzione realistica invece poteva a mio parere essere la seguente.

Il draft non porta 15enni, ma giocatori di 13 anni. In altri termini tu avrai un accademia dove puoi pescare normalmente, ed un draft dove invece si rifà al concetto di giovanili. I giocatori di 13-14 anni delle giovanili potrai promuoverli solo quando avranno 15 anni ed inoltre, a stagione puoi promuoverne solo uno! Quindi se anche tu hai due fenomeni che hanno appena compiuto 15 anni, l'altro lo devi scartare a priori. Cosi facendo hai una pescata garantita a stagione + l'una eventuale che l'accademia porta. Oppure si eliminava proprio il concetto di draft e la si faceva totalmente con il concetto di giovanile visto prima.


Insomma il problema del draft non è tanto quanto le At, quanto invece le qualità. Le B solitamente stanno tra le 3 stelle - 3 e mezzo, al 90% inutili benché siano presentate come "buoni giocatori". Bastava anche garantire quei 11 giocatori (tra gemme, A, B) con una logica a draft, in maniera tale che cosi facendo tutti ne pescassero almeno 1 decente per stagione. Invece cosi al solito c'è chi ne pesca 3-4 a stagione, chi niente.


FaForesta

sei troppo ottimista sul draft. forse hai avuto più fortuna di me. da quante stagioni è stato avviato? per 8 giocatori l'anno.... io in tutto questo tempo 1/2 buoni per un club di A e neanche campioni, un cayser.
è inutile.
io club di A con accademia 15 e dipendenti medio alti alle 8 draftate mi deve uscire almeno un 15enne 6/6 da 500 AT se a inizio stagione o 550 se fine stagione con Q non inferiore al 75% altrimenti va bene solo come numero per la panchina. nessuno ne pesca 3/4 a stagione di questo livello


MastroLupo

In questo momento siamo in lotta per il quarto posto. Non male viste le premesse di inizio anno, cosi come il nostro sparare molto alta dal primo giorno di stagione. Dovessimo chiudere con questo piazzamento, sarebbe un successo.

Trovare le motivazioni in annate come questa dove giochi solo con i giovanissimi non è facile. In ogni caso però al momento la Nazionale (con relative convocazioni) ci regala qualche soddisfazione :).


MastroLupo

Ogni tanto guardare indietro a ciò che si è fatto può portarci tanta consapevolezza. Alle volte si evidenziano errori che non si vorrebbero commettere nuovamente. In questo caso il mio è solamente un forte stupore. Sapevo già da tempo che su Ppm ormai ci gioco da tanti anni, ma rendermi conto che le prime imprese con la U20 risalgono alla stagione 19, stagione in cui già avevo un esperienza di qualche anno su Ppm.. In altri termini dovrei aver partecipato almeno al 60%-70% delle stagioni fatte da questo gioco, non son poche. Mi sento vecchio :D :D :D.


Usuario PRO Italia Stigma71

Non sei vecchio...sei esperto


MastroLupo


:D:D Giusto! Si dice così :D:D


MastroLupo

Domenica si conclude una stagione di 42 molto alta in campionato. Nonostante questo chiuderemo al quarto posto, anche complice i tanti bot di lega.

Dire che abbiamo le energie a pezzi sarebbe riduttivo, i miei ragazzini stanno tra le 55 e 59 rimanenti ahahahaha (Puccini a parte che è stato pescato avanti nella stagione ed ha 81).

Le cessioni di Van Mierlo speriamo possa regalarci un ulteriore bonus stagionale :).


Usuario PRO Italia nameman


...."ragazzini stanno tra le 55 e 59".....
tra i 55 e 59... di energia ???????

i miei giocatori non li faccio mai scendere sotto gli 80 - 85.....


MastroLupo


Si esatto :)

Son scesi tanto perché giocano tanto e mi interessa pomparli per bene.


MastroLupo


80/85 quando punti a vincere! A me interessa si piazzarmi, ma principalmente crescere i miei giovani.


MastroLupo

Chiudiamo la stagione con 109 punti e un quarto posto finale. Netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, chiaramente agevolata da una stagione piena di bot. Ora dobbiamo sperare che gli sponsors ci premino.


MastroLupo

Nuova stagione al via con i medesimi propositi della passata. Obiettivo quinto posto e cercare di vincere quanto la scorsa stagione.

Detto ciò la Spaziale tenterà una scommessa ritenuta impossibile, diciamo dal 1% di vittoria forse. Per i camp avevamo comprato un ragazzino da schierare per le amichevoli, ma costui si è rivelato incredibilmente ottimo per le sue q. È indietro di una stagione e mezza / due, per cui pensare di rimetterlo in carreggiata è impossibile. Ed è qui che sta la nostra scommessa dal 1% di vittoria, tenteremo di renderlo un giocatore di calcio! Recuperare 300 At è follia, ma a noi le cose folli ci piacciono :).


FaForesta


Ci arrivi nei primi 5.
Il Mascali ha sfoltito e venduto i pezzi migliori, riparte ringiovanito con 330 di forza alla ricerca di un terzino e un attaccante. buon campionato a tutti


MastroLupo


In compenso hai passato il turno in Coppa delle Coppe. Sulla carta Segozero è nettamente più forte, ma The Frozen è un team simile al tuo per forza team. Passare il turno sarà arduo, ma non impossibile. Un pensierino c'è lo farei visto anche che in campionato non dovresti avere ostacoli.



Temas favoritos
Italia I.1
Eslovaquia I.1
Bosnia y Herzegovina koga bi vi
Bosnia y Herzegovina Veliki događa...
Bosnia y Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Bélgica financien
Bélgica Vanalles
Azerbaiyán PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia y Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaiyán U-17 milli ko...
Bosnia y Herzegovina Sms krediti
Eslovaquia Kohutko Cup I...
Eslovaquia Gold Cup
Eslovaquia National Gree...
Eslovaquia V.168
Eslovaquia players for G...
Eslovaquia Pravidla (Ad ...
Eslovaquia 2 zapasy za d...
Eslovaquia Ligový pohár
Eslovaquia dresy a vlajk...
Eslovaquia National Germ...
Eslovaquia Voľby trénera...
Eslovaquia DB National I...
Eslovaquia PPZT:pred a p...
Eslovaquia F1
Eslovaquia tranfers
Australia New F1 manage...
Eslovaquia organizujem t...
Eslovaquia transfer
Eslovaquia Dresy
Eslovaquia VI.188
Eslovaquia VI.190
Eslovaquia VI.196
Eslovaquia VI.185
Eslovaquia VI.184
Eslovaquia VI.180
Eslovaquia VI.166
Eslovaquia VI.172
Eslovaquia VI.168
Eslovaquia VI.169
Eslovaquia VI.170
Eslovaquia VI.173
Eslovaquia VI.164
Eslovaquia VI.163
Eslovaquia VI.127
Eslovaquia V.85
Eslovaquia VI.111
Eslovaquia VI.72
Eslovaquia VI.109
Eslovaquia Futbalová Rep...
Eslovaquia V.253
Eslovaquia Slovakia Cup ...
Eslovaquia VI.113
Eslovaquia Esox lucius f...
Eslovaquia trgu - trensf...
Eslovaquia V.160
Eslovaquia Klubové vlajk...
Eslovaquia Vytvorenie kl...
Eslovaquia V.248
Eslovaquia VI.143
Eslovaquia VI.146
Eslovaquia V.170
Eslovaquia V.232
Eslovaquia Žilinska fotb...
Eslovaquia V.252
Eslovaquia V.255
Eslovaquia V.247
Eslovaquia VI.96
Eslovaquia V.223
Eslovaquia VI.9
Eslovaquia Kto ma najvac...
Eslovaquia V.230
Eslovaquia V.133
Eslovaquia VI.147
Eslovaquia V.184
Eslovaquia uspesnost str...
Eslovaquia VI.126
Eslovaquia VI.58
Eslovaquia VI.51
Bielorrúsia "Клубная супе...
Eslovaquia V.158 tipovač...
Eslovaquia V.250
Eslovaquia VI.80
Eslovaquia mini champion...
Eslovaquia V.249
Eslovaquia V.229
Eslovaquia V.251
Eslovaquia Primera Divis...
Eslovaquia Tímový web
Eslovaquia VI.160
Eslovaquia Friendly Matc...
Eslovaquia VI.156
Eslovaquia Klubovy web
Eslovaquia V.127
Eslovaquia Futbalova Rep...
Eslovaquia Taktiky
Eslovaquia Tréning hráčo...
Eslovaquia SVK Repre - F...
Eslovaquia VI.145
Eslovaquia Stažnosti na ...
Eslovaquia VI.106
Eslovaquia futbal
Eslovaquia Design-logo-d...
Eslovaquia V.208
Eslovaquia V.189
Eslovaquia stadio
Eslovaquia VI.149
Eslovaquia VI.125
Eslovaquia VI.88
Eslovaquia V.176
Eslovaquia SILA TÍMU
Eslovaquia VI.103
Eslovaquia V.148
Eslovaquia super zápasy
Eslovaquia Ponuky generá...
Eslovaquia Slovenské Sup...
Eslovaquia V.148
Eslovaquia stavanie záze...
Eslovaquia Tipovacia súť...
Eslovaquia V.172
Eslovaquia pro evolution...
Eslovaquia Corgoň liga a...
Eslovaquia VI.138
Eslovaquia 2x zaspievaná...
Eslovaquia Tvorba Loga
Eslovaquia A.C.A.B. CUP
Eslovaquia Najlepší stre...
Eslovaquia Šlapak
Eslovaquia V.201
Eslovaquia VI.154
Eslovaquia VI.142
Eslovaquia Horna nitra C...
Eslovaquia VI.148
Eslovaquia VI.97
Eslovaquia VI.144
Eslovaquia Súťaž o 40 kr...
Eslovaquia VI.112
Eslovaquia MS vo Futbale...
Eslovaquia kupovanie zam...
Eslovaquia Hlasovanie - ...
Eslovaquia V.242
Eslovaquia Priatelsky du...
Eslovaquia ZAPASY PRIJMA...
Eslovaquia PPMliga-turna...
Eslovaquia Majstrovstvá ...
Eslovaquia V.178
Eslovaquia IV.24 Ligové ...
Eslovaquia VI.128
Eslovaquia VI.54
Eslovaquia Turnaj - UEFA...
Eslovaquia Turnaj - Prem...
Eslovaquia Liga majstrov
Eslovaquia VI.110
Eslovaquia V.146
Australia Last Letter -...
Eslovaquia V.256
Eslovaquia VI.114
Eslovaquia V.225
Eslovaquia VI.92
Eslovaquia V.246
Eslovaquia V.239
Eslovaquia V.237
Ultimos comentarios