Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si querés jugar al juego o participar en los debates del foro, antes tenés que conectarte. Si sos un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  Asunto: II.4


FaForesta


è da vedere... tu sei sceso quindi la vedi diversamente da me e da chi non c'è stato in A e forse hai pure ragione.
Io mai stato in A ho voglia di andarci però giustamente come dici tu con una rosa adeguata.
Per me adeguata significa avere 17 titolari, non per forza avere 11 giocatori da 2500.
Poi un manager bravo ho visto che in B incide il 15%;
in A diciamo il 10% quindi con 270 di forza me la gioco alla pari con un 300.
Analizzando la A oggi ho visto che delle 8 squadre più basse in classifica solo 2 sono sopra i 250 quindi ad oggi sarei nei play out tranquillamente e
non sto considerando i miei 2 att forti titolari presi da poco.


MastroLupo


Assolutamente no, motivo per il quale serve salirci quando lo sponsor è bello gonfio


MastroLupo


Magari fosse così semplice come la descivi tu :)

In serie A non è come qui. Li giochi 42 partite non 16. La gestione energie/rosa è completamente diversa, motivo per il quale chi riesce a starci su per un po, in genere, se scende parte con una marcia in più perché è piu abituato a gestire certe cose e soprattutto cosa di non poco conto, certi match. In A non dico tutti, buona parte delle partite son decisive. I valori tra chi lotta per la zona centrale e la salvezza, non sono cosi tanto distanti, motivo per il quale non è insolito vedere ribaltoni. Inoltre qui tu parti tra le migliori squadre ed è un discorso. Li parti tra le squadre medio/basse ed è tutta un altra cosa, devi preparare e bene ogni singolo match, non come qua che se affronti la decima, stai sereno che tanto vinci lo stesso. Poi.. ora tu dici di quei valori li di forza team ma non conti una cosa. Chi gioca in A, usa piu energie e distribuite diversamente da chi è in A. Formazione compresa che la fa ruotare. Non si mettono sempre gli 11 titolari. Motivi per il quale è inutile a mio parere, fare questi discorsi, prima bisogna salire e poi vedere :)


MastroLupo


In A incide il 10%? Per me non è cosi.. in B un manager bravo fa il 10% forse nemmeno, perché in seconda serie se hai la squadra vai avanti, non devi fare niente. Quando sali però ti rendi conto di quanto sia importante saper incidere. Li un manager incide al 30% altroché 10%.. ho visto squadre molto forti farsi i play-out in maniera completamente inspiegabile ed altri che con formazioni meno forti e non di poco, stare ben piu su ( nella mia permanenza in A ). In A a meno che sei talmente forte da stare in alto, devi saperti sporcare le mani ed accettare i periodi no perché arriveranno. Brutale da poco si è sorpreso di essere riuscito a fare 5 risultati utili consecutivi in A e non parliamo di pinco pallo ma di un manager che si è fatto 9 stagioni in massima serie. Li su trovi la crema di ppm Italia, puoi essere forte quanto vuoi come squadra ( devi esserlo se no ti trittano ) ma ti serve molto altro. Ci son squadre che salgono e partono a bomba con energie ecc.. Perché abituati dalla B dove gli scontri diretti son pochi e serve spingere. Si arriva alla 30esima giornata e quando tutti iniziano a sparare gli alta/molto alta, si finisce piedi all’aria. Questo era solo un esempio ovviamente. Perché ci sono pure i casi contrari dove magari spingi troppo tardi e la paghi.

Senza considerare una cosa poi.. in A giocare fuori casa è dura, chiunque tu ti trovi davanti perché non affronti la squadra da 160 ma squadre da 230-250, team che possono batterti tranquillamente 3-0 pure se tu fai 280. Personalmente mi è capitato diverse volte nel mio ultimo anno di A, a favore. Quando sei li su, i numeri contano fino al momento in cui li leggi nel display, dopo si gioca


MastroLupo


Sugli attaccanti forti beh.. ti cito due giocatori. Bogoev ( mio e 137 di voto a inizio stagione ) molto simile al tuo Meurer, l’anno scorso in 22 gare fece 11 gol in A. Colonnese di Asini Volanti, 32 partite 15 gol. Attaccante da quasi 2600 con 118 di voto ma appunto ha giocato tutte le partite praticamente!! Se avesse giocato sempre solo a Normale ( cosa piu che plausibile ) ora avrebbe 84 punti energia, ovvero a inizio stagione prendeva 140 circa. Parliamo di attaccanti in grado di fare 1 gol ogni 2 partite. Inoltre in A alle volte capita che sale la squadra per niente in grado di starci a cui fare 3-4-5 gol e gonfi notevolmente le statistiche. Questo capita e non di rado ( vedi camp anche, c’è chi li fa a inizio stagione pure in A )

Cioè non ti voglio buttare giu.. però voglio che ti renda conto che se pensi salire in A sia difficile beh.. starci non hai idea di cosa significhi.

P.s. Chi sale per restarci, la sua Serie B per come la vedo io, deve dominarla dall’inizio alla fine ( salvo la sua lega sia altamente competitiva ). Questo perché quando sarà su, dove non arriva lui come manager magari ci arriva la squadra


Usuario PRO Italia nameman


l'avevo capito! ;) (y)
anche la mia era una battuta!!!!:D


Usuario PRO Italia nameman

come dice Mastro, salire in A non è tanto difficile, il difficile è rimanerci!!!!
Per 2 volte sono salito in A e immediatamente ridisceso.... ed anche ora non ho una squadra adatta per rimanere in A


Usuario PRO Italia nameman


ecco.... le tue pratiche scaramntiche hanno funzionato! ;(
Un attaccante squalificato ed un centrocampista, forse il migliore, che si è rotto la cavaiglia e ne ha per 12 giorni....:'(


MastroLupo


Allora vedi di pareggiare ahahahahaha


MastroLupo


Esatto.. io la prima volta che son salito, fu in una lotta all'ultimo sangue con Ixia Carolei dove la spuntaii all'ultimo. Salito e subito sceso


MastroLupo


Vabbe dai ma sei comunque molto forte, non saranno queste due defezioni a non farti vincere oggi :ghost::ghost::ghost:


MastroLupo


Capisci cosa serva per stare in serie A, come team e come manager, solo giocandola :D :D :D

Nel mezzo ti prendi le mazzate ahahahaha


Usuario PRO Italia Elianto782


Quanta fiducia,grazie! :D


Usuario PRO Italia Elianto782

C'è l'occasione di salire in A? Si sale senza calcoli, per essere calcolatore ho già la mia professione cui attenermi :P


Usuario PRO Italia nameman


perchè ... non hai un computer sul lavoro ???? :-/.... neppure una calcolatrice ????? :-? ....se vuoi ti posso prestare qualcosa che oramai è preistorico... da museo.... il mio regolo calcolatore ;)



Temas favoritos
Eslovaquia I.1
Italia I.1
Eslovaquia Nováčikovia v...
Eslovaquia Kuriózne mená...
Bosnia y Herzegovina koga bi vi
Bosnia y Herzegovina Veliki događa...
Bosnia y Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Bélgica financien
Bélgica Vanalles
Azerbaiyán PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia y Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaiyán U-17 milli ko...
Bosnia y Herzegovina Sms krediti
Eslovaquia Kohutko Cup I...
Eslovaquia Gold Cup
Eslovaquia National Gree...
Eslovaquia V.168
Eslovaquia players for G...
Eslovaquia Pravidla (Ad ...
Eslovaquia 2 zapasy za d...
Eslovaquia Ligový pohár
Eslovaquia dresy a vlajk...
Eslovaquia National Germ...
Eslovaquia Voľby trénera...
Eslovaquia DB National I...
Eslovaquia PPZT:pred a p...
Eslovaquia F1
Eslovaquia tranfers
Australia New F1 manage...
Eslovaquia organizujem t...
Eslovaquia transfer
Eslovaquia Dresy
Eslovaquia VI.188
Eslovaquia VI.190
Eslovaquia VI.196
Eslovaquia VI.185
Eslovaquia VI.184
Eslovaquia VI.180
Eslovaquia VI.166
Eslovaquia VI.172
Eslovaquia VI.168
Eslovaquia VI.169
Eslovaquia VI.170
Eslovaquia VI.173
Eslovaquia VI.164
Eslovaquia VI.163
Eslovaquia VI.127
Eslovaquia V.85
Eslovaquia VI.111
Eslovaquia VI.72
Eslovaquia VI.109
Eslovaquia Futbalová Rep...
Eslovaquia V.253
Eslovaquia Slovakia Cup ...
Eslovaquia VI.113
Eslovaquia Esox lucius f...
Eslovaquia trgu - trensf...
Eslovaquia V.160
Eslovaquia Klubové vlajk...
Eslovaquia Vytvorenie kl...
Eslovaquia V.248
Eslovaquia VI.143
Eslovaquia VI.146
Eslovaquia V.170
Eslovaquia V.232
Eslovaquia Žilinska fotb...
Eslovaquia V.252
Eslovaquia V.255
Eslovaquia V.247
Eslovaquia VI.96
Eslovaquia V.223
Eslovaquia VI.9
Eslovaquia Kto ma najvac...
Eslovaquia V.230
Eslovaquia V.133
Eslovaquia VI.147
Eslovaquia V.184
Eslovaquia uspesnost str...
Eslovaquia VI.126
Eslovaquia VI.58
Eslovaquia VI.51
Bielorrúsia "Клубная супе...
Eslovaquia V.158 tipovač...
Eslovaquia V.250
Eslovaquia VI.80
Eslovaquia mini champion...
Eslovaquia V.249
Eslovaquia V.229
Eslovaquia V.251
Eslovaquia Primera Divis...
Eslovaquia Tímový web
Eslovaquia VI.160
Eslovaquia Friendly Matc...
Eslovaquia VI.156
Eslovaquia Klubovy web
Eslovaquia V.127
Eslovaquia Futbalova Rep...
Eslovaquia Taktiky
Eslovaquia Tréning hráčo...
Eslovaquia SVK Repre - F...
Eslovaquia VI.145
Eslovaquia Stažnosti na ...
Eslovaquia VI.106
Eslovaquia futbal
Eslovaquia Design-logo-d...
Eslovaquia V.208
Eslovaquia V.189
Eslovaquia stadio
Eslovaquia VI.149
Eslovaquia VI.125
Eslovaquia VI.88
Eslovaquia V.176
Eslovaquia SILA TÍMU
Eslovaquia VI.103
Eslovaquia V.148
Eslovaquia super zápasy
Eslovaquia Ponuky generá...
Eslovaquia Slovenské Sup...
Eslovaquia V.148
Eslovaquia stavanie záze...
Eslovaquia Tipovacia súť...
Eslovaquia V.172
Eslovaquia pro evolution...
Eslovaquia Corgoň liga a...
Eslovaquia VI.138
Eslovaquia 2x zaspievaná...
Eslovaquia Tvorba Loga
Eslovaquia A.C.A.B. CUP
Eslovaquia Najlepší stre...
Eslovaquia Šlapak
Eslovaquia V.201
Eslovaquia VI.154
Eslovaquia VI.142
Eslovaquia Horna nitra C...
Eslovaquia VI.148
Eslovaquia VI.97
Eslovaquia VI.144
Eslovaquia Súťaž o 40 kr...
Eslovaquia VI.112
Eslovaquia MS vo Futbale...
Eslovaquia kupovanie zam...
Eslovaquia Hlasovanie - ...
Eslovaquia V.242
Eslovaquia Priatelsky du...
Eslovaquia ZAPASY PRIJMA...
Eslovaquia PPMliga-turna...
Eslovaquia Majstrovstvá ...
Eslovaquia V.178
Eslovaquia IV.24 Ligové ...
Eslovaquia VI.128
Eslovaquia VI.54
Eslovaquia Turnaj - UEFA...
Eslovaquia Turnaj - Prem...
Eslovaquia Liga majstrov
Eslovaquia VI.110
Eslovaquia V.146
Australia Last Letter -...
Eslovaquia V.256
Eslovaquia VI.114
Eslovaquia V.225
Eslovaquia VI.92
Eslovaquia V.246
Eslovaquia V.239
Eslovaquia V.237
Ultimos comentarios