Sembra che tu la metta un pò troppo sul personale.
Sto rispondendo a te ma solo perchè sei l'unico che parla non perchè io senta una sfida contro di te. Non è un confronto tra Crespano e Mascali.
Ti sto semplicemente esponendo i fatti in base a quello che succede...o è successo.
Per inciso:
i soldi presi dalle cessioni sono andati tutti spesi in bomba per FA e struttura.
I soldi che ho sono i risparmi che pian piano di settimana in settimana sto accantonando, ma ci compro forse mezzo giocatore forte.
Poi se vuoi un confronto numeri alla mano ti dico che tu hai già oltrepassato di molto la metà dei punti della scorsa stagione e non siamo neancora a metà. Sei abbondantemente sopra media. (34 su 62 fatti)
Io ho 1 quarto molto scarso dei punti totali fatti...22/98 fa 4,45. quindi 1/4,5 come proporzione(quando siamo a 1 terzo della stagione). Permettimi di poter tranquillamente esprimere la mia delusione in santissima pace senza essere preso da piangina. Cortesemente.
Che poi ti fa onore tutto questo perchè significa che hai fatto rendere al meglio quello che hai a disposizione al contrario mio che anche se più forti non rendono una cippa!
Quindi inutile che mi dai del piangina.
Poi lo si sa che io ogni tanto mi sfogo le delusioni piangendo un pò...ma non è che poi vinco nulla. Non ho mai vinto niente qua a parte che con la nazionale!

ehehehe
(tra parentesi forzaaa azzurriiiiii!!!)