scusate l'assenza nelle ultime partite ma lo zio sta per diventare papà e il dovere chiama

Diciamo che l'energia risparmiata in questa fase del campionato potrà far comodo nella seconda parte della stagione, ho visto qualche cicala un pò allegra in questo inizio di campionato e spero di poter fare la parte della formica dalla 30esima in poi per una tranquilla salvezza. Strano quanto successo a Guelfo!
trovo giusta l'analisi di Parvin ma il secondo tempo è inspiegabile, con il cambio di modulo e importanza sparata al massimo, in superiorità numerica, la partita se non si ribalta deve essere quanto meno pareggiata e con varie occasioni sciupate, invece calma piatta

Pagato il credito con la bea dentata (o qualcosa di simile

), mettiamola così....adesso studio dell'avversario per colmare il gap tecnico e pedalare. Ma in questo Guelfo è maestro. Al vertice campionato imprevedibile anche perchè le somme si tireranno quando qualcuno comincerà a soffrire stanchezza e vertigini d'alta quota, per ora vedo solo un gruppone eterogeneo da cui può uscire veramente di tutto, fermo restando che 2-3 team (che non voglio nominare per scaramanzia) sono una spanna sopra le altre. Oggi con Shark in trasferta sto facendo il pari e dispari se uscire dalla power-save mode. A presto!