Ragazzi, c'è qualcosa che continua a non tornarmi. Onestamente non ci sto più capendo un cavolo su come si inseriscono durante la partita le formazioni.
Ieri per l'ennesima volta c'erano in campo giocatori che non dovevano esserci. Intendiamoci, non è una protesta perché ho perso contro ever (mannaggia, i miei hanno sbagliato un tiro in vantaggio di uno a meno di 3 minuti e sono stato fregato

), dato che sto sperimentando e i giocatori che sono entrati nel primo tempo erano più forti di quelli che avevo effettivamente schierato. Qualcuno sa che problema ci può essere? perché io più che controllare 10 volte di fare giusto e sperare che sia rispettato non so più che fare.
Comunque i fatti sono questi:
Ieri avevo due formazioni settate nella formazione base (più due in difesa). La prima è ovviamente la formazione iniziale, la seconda ho impostato che doveva entrare nel secondo tempo con qualsiasi risultato (ho controllato, ed era così anche per quella difensiva). Risultato? un giocatore della formazione 2 mi viene detto che ha giocato solamente 28 minuti, ma in realtà ha segnato in quasi ogni momento della partita. A sto punto non so davvero che dire. E' puramente indicativo inserire che una formazione deve giocare nel secondo tempo? fanno comunque quel cavolo che vogliono?
La cosa incomincia a darmi fastidio, dato che ogni volta che perdo mezz'ora per fare la formazione ogni tanto, e poi comunque non entra mai quella che ho preparato.
Grazie per le risposte.