l'unico che non si lamenta stavolta sono io che ho segnato anche troppo per quello che si è visto in campo!
mi dispiace per scroncio ma hanno segnato tutto quello che non avevo segnato prima...e i miei due palloni d'oro sono finalmente andati in gol!
Selecciona un país: |
![]() |
Italia |
Beh i 4 goal sono anche frutto del tuo normale vs molto bassa del tuo avversario.
e pensa che in porta c'e' il secondo portiere... perche' l'altro lo sto pompando per la nazionale :p
e vabbè...che ci posso fare io??? mi dispiace per lui...se metteva normale magari vinceva lui! penso che mettere molto bassa sia un pò...giusto per partecipare!
Sì infatti, dicevo che magari avresti vinto con un punteggio meno pomposo se avesse usato bassa o normale...vedo che molti sono partiti subito con il normale, attualmente bassa è rischioso, molto bassa si perde già in partenza tranne che se ti ritrovi tra le mani uno squadrone.
sinceramente molto bassa lo uso con squadre deboli (che sembrano no-name xD), invece di solito per assicurarmi una vittoria uso normale al primo tempo e se sto vincendo molto bassa nel secondo
infatti è bene azzardare bassa per un po' perchè son 42 partite ed tutte a normale è dura
cmq con il 5-4-1 mi hai messo in difficolta'... complimenti

purtroppo è l'unico modo che ho per ora di sfruttare i miei, la scorsa stagione ho constatato grossi errori nello sviluppo dei giocatori quindi è bene inventare formazioni anni '60

be'... hai fatto piu' tiri... e sei stato piu' pericoloso... nonostante il 5-4-1... direi che e' azzeccato per ora

io ancora sono molto perplesso su quali siano le buone formazioni. Considerate che in Lega I io ci sono arrivato con il 3-5-2 e vincendo ad occhi chiusi. In Serie A mi hanno distrutto (ma ci sono tanti se e tanti ma sul motore di gioco effettivo) e mi sono messo a giocare con il 4-4-2
Purtroppo per ora la formazione la faccio soprattutto rispetto ai giocatori che ho in squadra. Mi piacerebbe provare il 4-3-3 ma non ho i giocatori che mi supportano secondo me.
Purtroppo per ora la formazione la faccio soprattutto rispetto ai giocatori che ho in squadra. Mi piacerebbe provare il 4-3-3 ma non ho i giocatori che mi supportano secondo me.
la formazione va fatta su quelli, sinceramente però, credo anche che ci siano dei modi per prendersi dei vantaggi sull'avversario (sarebbe interessante uno studio come quello che c'è sulle tattiche dell'hockey).
non c'e' la tattica giusta... bisogna vedere anche i giocatori che hai... e soprattutto come gioca l'avversario

Temas favoritos
Ultimos comentarios