
Selecciona un país: |
![]() |
Italia |
ahah... no, intendevo un altro tipo di godimento!!

Ovidio Folco è rapido ad offrire la mano all'avversario per aiutarlo ad alzarsi quando viene fischiato il fallo. Questo gesto sembra aver ottenuto l'effetto desiderato, in quanto l'arbitro decide di tenere il cartellino in tasca per questa volta.
Abbiamo una squadra di lecchini =P
Abbiamo una squadra di lecchini =P
Rigore per loro e goal...ovvio! Il mio lìha presa con le mani...ovvio, 20 giocatori e proprio il mio la prende con le mani...ovvio, questa è sfiga...ovvio, ergo perderò...ovvio, ma va a cag..! Ovvio!!
Mah...o sono loro troppo forti o sono io una pippa come manager...forse è la seconda! NO è colpa del fottuto random!!!

"Pordenone Calcio mantiene il possesso e attende pazientemente il momento giusto per spingere in avanti. Biagio Santella riceve il passaggio ma è chiuso immediatamente da Sergio Baldacci. Si libera del suo marcatore con grande abilità ed ha tempo di effettuare un passaggio filtrante verso Gianni Vignati che guarda la porta. Gli avversari aspettano una segnalazione di fuorigioco che non arriva e Gianni Vignati è abile a scavalcare il portiere in tuffo ed appoggia verso la porta sguarnita... sul palo! Emanuele Cioni, scatta indietro verso la porta e riesce a spazzare il pallone vagante prima che chiunque altro lo raggiunga. Gianni Vignati cade sulle ginocchia incredulo, ma il replay dimostra che era davvero in fuorigioco quando gli è stata passata la palla. Sembra che giustizia sia stata fatta in questa occasione!"
Ecco per quest'ultima frase...ma va a cag...!
Ecco per quest'ultima frase...ma va a cag...!
tiro al bersaglio per ILYM. C'è poco da fare, mi auguro di salvarmi in questa stagione perchè pare andare tutto per il verso sbagliato, devo lavorare ancora molto sull'allenamento e sulla tattica.
Temas favoritos
Ultimos comentarios