Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si querés jugar al juego o participar en los debates del foro, antes tenés que conectarte. Si sos un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  Asunto: I.1


MastroLupo

Eh beh ovviamente come poteva finire il match tra le due che fanno a gara per chi ne pareggia di più? 8-D8-D8-D8-D


MastroLupo

Comunque è un buon punto esterno che muove la classifica, punto che alla fine serviva ad entrambe. Va bene così :).


Usuario PRO Italia Elianto782

Mannaggia, stavo credendo ai tre punti :D Concordo, buon punto, considerando anche le poche energie spese 8-)


MastroLupo


Beh dai poteva finire in ogni modo, per cui va bene così :). Se giocassimo sempre contro, indubbiamente risparmieremo energie :D


Usuario PRO Italia Elianto782


nel girone di andata :D


MastroLupo

Tre punti d'oro per la Spaziale, dove per altro nella vittoria odierna vede segnare per ben due volte il suo portiere su calcio di rigore :D :D. È tornata la Spaziale dai portieri goleador, che giocano da portieri ma che segnano come gli attaccanti ahahaha. Questo non ci permette di salire al 14esimo posto, ma accorciamo comunque.


Usuario PRO Italia Elianto782

Ci sblocchiamo anche in casa! Ora tour de force :P


MastroLupo


Beato te :(


Usuario PRO Italia Elianto782

Al giro di boa siamo in piena zona playout e a -6 dalla salvezza diretta. 11 punti su 20 realizzati fuoricasa, 7 sconfitte di misura e una buona difesa sono le basi da cui iniziare per migliorare il girone di andata. Il fatto che il miglior attaccante non si sia ancora sbloccato (coppa nazionale inclusa :P) è strettamente connesso al misero terz'ultimo attacco del campionato :D proviamoci :balloon:


MastroLupo

Più si va avanti, più giocare (per me) su Ppm ha sempre meno senso. La farò breve, avete mai fatto le sfide istantanee? Queste sono giocate sempre in campo neutro, per ovvie ragioni. Avete mai affrontato match dove guadagnavate 95 punti per botta? Ecco, significa che il team avversario vantava il 95% della vostra forza team. Match cosi sono match in genere da 60-40 circa, provate a giocarne 10 e potrete notare che almeno 6 su 10 li porterete a casa. Perfetto, ora entriamo nelle partite reali. Nelle partite reali c'è il fattore casa che quanto meno sposta un 5% a favore della squadra che, per l'appunto, gioca tra le mura amiche. Sulla carta quindi un match dove avete la stessa forza team avversaria, giocato in casa, implica che partiate e non di poco favoriti. Cosi è sempre stato, fino a qualche anno fa Ppm.

Vediamo le partite casalinghe della Spaziale, molto velocemente, quest'anno.

Giornata 2, Allimprovviso 1-1. Pari forza team, ero dunque favorito cosi come suggerisce il numero delle occasioni, pareggio e non vinco. Amen, su 10 partite come detto non le vinci mica tutte, andiamo avanti.

Giornata 4, Tropical 1-3. -4% forza team per la Spaziale, ergo match 50-50 dato il fattore casa, perdo. Vabbè può capitare, del resto avevamo pari opportunità, andiamo avanti.

Giornata 6, GS Lecce 4-0. Ero superiore, gioco in casa, vinco. Risultato forse esagerato ma la vittoria era meritata visti i due fattori citati.

Giornata 8, Pedilonga 1-1. +11% forza team che con il fattore casa a favore implicava una vittoria facile, ma ancora una volta si pareggia. Vabbè avrò pescato la situazione sfortunata dove sui 10 match, li sto beccando tutti a sfavore, da qui in poi vincerò?

Giornata 10, Ixia 2-1. Non sto nemmeno a dirvi quanta differenza vi passava perché enorme, vinco strameritatamente.

Giornata 12, Pippolo 5-2. Idem come sopra con una differenza ancora più netta.

Giornata 15, Praetoria 1-2. +14% di forza team a favore, match in casa, perdo. Qui le coincidenza terminano, statistiche alla mano dovevo solo vincere le restanti 4 (tralasciamo che ho pure dominato nelle occasioni).

Giornata 17, Asci Mazzucca 0-2. -5% forza team, dunque match da 50-50. Visto quanto detto fin ora, se fin qui la sorte mi ha dato solo picche, doveva per forza di cose girare e invece ancora niente.

Giornata 19, Frediteam 1-6. Se si guarda le forza in campo sembrerebbe un match già scritto, in realtà subiamo ben 2 rossi nel primo tempo facendo diventare un match che ci vedeva partire da un -8%, in un match a senso unico.

Giornata 21, IRR88 4-1. Avevo più del doppio di forza team.

Giornata 22, All Blacks 1-1. -7% forza team, favoriti gli ospiti, esce un pari che ci vede uscire contenti.

Giornata 24, Red Black 2-0. Pari forza team, fattore casa decisivo, per una volta a favore.

Giornata 26, Arci le Pescine 0-0. +4% forza team, fattore casa a favore, 23 tiri, pari.


MastroLupo

Dove voglio arrivare? Se ci basassimo su come da SEMPRE il gioco ha funzionato e su cui SI BASA le sfide istantanee, di queste 13 partite ne avrei dovute vincere tra 8. Invece ne ho vinte solamente 5, tra i 6-9 punti in meno. Queste vittorie mancanti sono contro Arci, Praetoria, Pedilonga.

Se volessimo dire che il match contro Red Black sia stato fortunato, posso anche starci, ma al tempo stesso avevamo subito la stessa identica cosa contro Tropical, ma a sfavore. Per una volta quindi i risultati fanno a pari. C'è una differenza sostanziale però, il match contro il Frediteam che ci vedeva partire in vantaggio salvo poi subire due rossi. Credo di poter affermare che li senza i rossi un pareggio non sarebbe stato ingeneroso grazie al fattore casa, ma possiamo passarci sopra facilmente, del resto i risultati fanno a pari in questi casi, no? No dato che avevamo già subito un pareggio ad inizio campionato contro Allimprovviso dove potevamo uscire vincenti.

Ergo alla Spaziale mancano dai SOLI match in casa 9 punti, tralasciando pertanto le trasferte che francamente non ho voglia di rivedermi.

La cosa che da fastidio è che tolti questi ultimi anni dove Ppm sta un pò sbarellando, prima tutto sembrava funzionare secondo la logica vista con le sfide istantanee. Non so cosa sia successo negli ultimi anni, ma qualcosa credo sia cambiato purtroppo. Forse in qualche aggiornamento dove hanno tolto alcune funzioni del gioco, è stato toccato qualcosa nel motore di gioco che ha purtroppo peggiorato tutto, non so, queste sono illazioni. Fatto sta che giocare cosi non ha più davvero senso.


Usuario PRO Italia fritzus

mi torna il tuo ragionamento e mi torna che a volte sono ingiustificabili alcuni risultati. Unicanota per me sottovaluti due cose : il fattore campo a mio giudizio vale molto di più della tua stima e poi l'importanza partita che non puoi sperimentare con le istant altrettanto condiziona parecchio.

inutile girarci intorno c'é tanto "RANDOM" nel motore non è tutto razionale e dipendente dai numeri in campo.

sono d'accordo anche sulla conclusione del ragionamento.


MastroLupo


Se conta ancora di più, dovevo tipo vincerle tutte, il che renderebbe ancora più ridicolo ciò che si vede qua sopra. Troppo random, passa la voglia così. Una partita l’accetti, anche se dentro/fuori, non un campionato intero.


Usuario PRO Italia montmar


tranquillo io ci ho perso un campionato qualche stagione fà.poi quante sconfitte in coppa italia..anche questa stagione avendo un buon team vediamo come finisce.:)


MastroLupo


Si capisco, ma il fatto è che non bisogna normalizzare ciò che non è per nulla normale. Anche perché su ppm noi spendiamo anni per costruire una squadra decente, ci sono dietro comunque dei sacrifici e poi ci sono i Fa che ti dilaniano. E’ normale che se c’è tutto questo random, poi getti alle ortiche un progetto creato con tanto sudore, cui immeritatamente fallisce e non per colpe tue. Non si può giocare ad un qualcosa che ha un aleatorietà simile, dove letteralmente puoi vincere/perdere/pareggiare contro chiunque.



Temas favoritos
Eslovaquia I.1
Italia I.1
Bosnia y Herzegovina koga bi vi
Bosnia y Herzegovina Veliki događa...
Bosnia y Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Bélgica financien
Bélgica Vanalles
Azerbaiyán PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia y Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaiyán U-17 milli ko...
Bosnia y Herzegovina Sms krediti
Eslovaquia Kohutko Cup I...
Eslovaquia Gold Cup
Eslovaquia National Gree...
Eslovaquia V.168
Eslovaquia players for G...
Eslovaquia Pravidla (Ad ...
Eslovaquia 2 zapasy za d...
Eslovaquia Ligový pohár
Eslovaquia dresy a vlajk...
Eslovaquia National Germ...
Eslovaquia Voľby trénera...
Eslovaquia DB National I...
Eslovaquia PPZT:pred a p...
Eslovaquia F1
Eslovaquia tranfers
Australia New F1 manage...
Eslovaquia organizujem t...
Eslovaquia transfer
Eslovaquia Dresy
Eslovaquia VI.188
Eslovaquia VI.190
Eslovaquia VI.196
Eslovaquia VI.185
Eslovaquia VI.184
Eslovaquia VI.180
Eslovaquia VI.166
Eslovaquia VI.172
Eslovaquia VI.168
Eslovaquia VI.169
Eslovaquia VI.170
Eslovaquia VI.173
Eslovaquia VI.164
Eslovaquia VI.163
Eslovaquia VI.127
Eslovaquia V.85
Eslovaquia VI.111
Eslovaquia VI.72
Eslovaquia VI.109
Eslovaquia Futbalová Rep...
Eslovaquia V.253
Eslovaquia Slovakia Cup ...
Eslovaquia VI.113
Eslovaquia Esox lucius f...
Eslovaquia trgu - trensf...
Eslovaquia V.160
Eslovaquia Klubové vlajk...
Eslovaquia Vytvorenie kl...
Eslovaquia V.248
Eslovaquia VI.143
Eslovaquia VI.146
Eslovaquia V.170
Eslovaquia V.232
Eslovaquia Žilinska fotb...
Eslovaquia V.252
Eslovaquia V.255
Eslovaquia V.247
Eslovaquia VI.96
Eslovaquia V.223
Eslovaquia VI.9
Eslovaquia Kto ma najvac...
Eslovaquia V.230
Eslovaquia V.133
Eslovaquia VI.147
Eslovaquia V.184
Eslovaquia uspesnost str...
Eslovaquia VI.126
Eslovaquia VI.58
Eslovaquia VI.51
Bielorrúsia "Клубная супе...
Eslovaquia V.158 tipovač...
Eslovaquia V.250
Eslovaquia VI.80
Eslovaquia mini champion...
Eslovaquia V.249
Eslovaquia V.229
Eslovaquia V.251
Eslovaquia Primera Divis...
Eslovaquia Tímový web
Eslovaquia VI.160
Eslovaquia Friendly Matc...
Eslovaquia VI.156
Eslovaquia Klubovy web
Eslovaquia V.127
Eslovaquia Futbalova Rep...
Eslovaquia Taktiky
Eslovaquia Tréning hráčo...
Eslovaquia SVK Repre - F...
Eslovaquia VI.145
Eslovaquia Stažnosti na ...
Eslovaquia VI.106
Eslovaquia futbal
Eslovaquia Design-logo-d...
Eslovaquia V.208
Eslovaquia V.189
Eslovaquia stadio
Eslovaquia VI.149
Eslovaquia VI.125
Eslovaquia VI.88
Eslovaquia V.176
Eslovaquia SILA TÍMU
Eslovaquia VI.103
Eslovaquia V.148
Eslovaquia super zápasy
Eslovaquia Ponuky generá...
Eslovaquia Slovenské Sup...
Eslovaquia V.148
Eslovaquia stavanie záze...
Eslovaquia Tipovacia súť...
Eslovaquia V.172
Eslovaquia pro evolution...
Eslovaquia Corgoň liga a...
Eslovaquia VI.138
Eslovaquia 2x zaspievaná...
Eslovaquia Tvorba Loga
Eslovaquia A.C.A.B. CUP
Eslovaquia Najlepší stre...
Eslovaquia Šlapak
Eslovaquia V.201
Eslovaquia VI.154
Eslovaquia VI.142
Eslovaquia Horna nitra C...
Eslovaquia VI.148
Eslovaquia VI.97
Eslovaquia VI.144
Eslovaquia Súťaž o 40 kr...
Eslovaquia VI.112
Eslovaquia MS vo Futbale...
Eslovaquia kupovanie zam...
Eslovaquia Hlasovanie - ...
Eslovaquia V.242
Eslovaquia Priatelsky du...
Eslovaquia ZAPASY PRIJMA...
Eslovaquia PPMliga-turna...
Eslovaquia Majstrovstvá ...
Eslovaquia V.178
Eslovaquia IV.24 Ligové ...
Eslovaquia VI.128
Eslovaquia VI.54
Eslovaquia Turnaj - UEFA...
Eslovaquia Turnaj - Prem...
Eslovaquia Liga majstrov
Eslovaquia VI.110
Eslovaquia V.146
Australia Last Letter -...
Eslovaquia V.256
Eslovaquia VI.114
Eslovaquia V.225
Eslovaquia VI.92
Eslovaquia V.246
Eslovaquia V.239
Eslovaquia V.237
Ultimos comentarios