Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si querés jugar al juego o participar en los debates del foro, antes tenés que conectarte. Si sos un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  Asunto: I.1


MastroLupo


Se vuoi vincere del 26enne non te ne fai niente. Basta farsi un giro nelle squadre che lottano per i trofei per capirlo. Su ppm ai 26 anni sei ancora un giovane, il meglio della loro carriera lo daranno tra i 31-34 anni (tranne chi ha un pot cosi alto da poter arrivare anche ai 40).

Non mi credi? Andiamo a vedere IRR88 ed i primi 5 che hanno giocato più partite. Sono Umlauff, Pittari, Samer, Jiroudek, Stoletov. Tutti 0/6 tranne uno (che ha 29 anni) e tutti di età avanzata.

Solo un caso? Prendiamo il vincitore della Champions League di quest'anno. Il più giovane dei 5 con più partite ha 30 anni, gli altri hanno rispettivamente 39-39-41-36 anni.

Di casi cosi ne troviamo una marea anche tra chi semplicemente non vince, ma ogni anno ci prova ed è nelle posizioni di vertice.

Purtroppo in questo gioco investire in un 26enne è inutile e dannoso a seconda dell'obiettivo che tu hai. Ti faccio un altro esempio, il mio ex Muntoni. Giocatore fortissimo, 4/6 ai 25 anni e con 2450 At. In altre parole era avanti di una stagione. Il voto della prossima annata sarà sul 140 circa. Ottimo no? I miei ex Olabe-Badacs prendevano 190 a testa quando vinsi il campionato e la coppa. Già solo questo dovrebbe bastare.


MastroLupo


Mi son dimenticato di dire perché sia dannoso ed inutile :D :D.

Muntoni al rinnovo mi sarebbe costato qualcosa come 100-150 milioni come minimo, ai 29 sarebbe stato pronto per una squadra che gioca per il titolo ma prima avrei dovuto rinnovarlo nuovamente e spenderci altri 150-200. Tra i 26-29 ho già speso 250-300 milioni per un giocatore che si ora mi avrebbe fatto altre 3 stagioni prima di un eventuale altro rinnovo, ma non gioco solo con lui in campo e spendere queste cifre per un giocatore non è altrettanto follia? Ovviamente parleremo di una spesa diluita su più stagioni e che dunque potenzialmente costa meno. Torno a ripetere però che non paghi solo lui quelle cifre visto che in campo si scende in undici più "riserve" (che se vuoi vincere riserve non sono).

Ecco perché insisto tanto con la questione che a mio parere (e ripeto il mio, mia considerazione personale) non si dovrebbe proprio offrire per i FA. Distruggere anni e anni di programmazione altrui solamente per il proprio tornaconto, lo trovo francamente inadatto, ma come detto è un mio parere.

P.s. quest'ultima considerazione non può essere paragonata a nient'altro nella vita reale come ad esempio i parametri 0 o la concorrenza tra imprese, perché li parliamo di altre forze in gioco come la libera legge di mercato, mentre qua di mercato non vi è niente essendo un sistema fatto per garantire tutt'altro (e fallendo).


Usuario PRO Italia nameman


...mi sono sempre chiesto.... ma come fate ad avere sempre tanto denaro da poter comprare/riscattare giocatori con 250-300 milioni.....??????

Io con giocatori con 40-50 milioni sono gà in difficoltà!!!!!


FaForesta

Non ho aspirazioni (ancora) di vincere il titolo. Ci sono 26enni più forti dei miei 29enni quindi al momento cerco solo di migliorare la rosa e se nel frattempo la ringiovanisco prendo 2 piccioni. io sono povero nameman. mastro rinnova tutti. io devo vendere per rinnovare ad altri...


MastroLupo


Semplicemente ho risparmiato prima di arrivare al top. Ci ho messo 8 stagioni prima di arrivare dove sai. Il problema è che ciò che ho risparmiato in 8, se n’è andato in 4-5. Non parliamo di spicci, ma di oltre un miliardo fumato in poche stagioni. Ecco perché da fastidio a chi come me, si vede costretto poi a vendere.


MastroLupo


Va bene dai.. ogni tanto una bella chiacchierata ci sta :)


Usuario PRO Italia nameman


oramai io ho deciso...
comprerò giocatori massimo 24enni per rimpiazzare quelli che hanno 27-28 o più anni....
So già che in prima difficilmente ci arriverò, ma viste le esperienze precedenti penso sia meglio essere tra i primi in II che tra gli ultimi in I.


special 73


Forse avete ragione entrambi...basterebbe che a qualsiasi età un freeagent potesse essere perso avendo almeno il 50% come vale quando hanno 26 anni in modo che pur lasciandolo andare si avrebbe una somma per poter coprire la perdita almeno in parte...ma questo è stato fatto presente come uno dei bug ..ma mai corretto dai programmatori del gioco
..una delle cose che porta i gio atorj a stufarsi del gioco....


FaForesta


mastro ha ragione sul fatto che senti il giocatore tuo quando lo cresci, ma in realtà devi adeguarti al mercato e alle regole con cui è gestito il gioco. non sfruttarlo è un errore perchè non puoi vietare agli altri di non provarci. ad un certo livello ti servono giocatori forti che non trovi a 25 anni e nessuno li mette in vendita quindi l'unica possibilità è prenderlo come FA ma il mercato è scarso si è quasi fermato. o li vendono a 30 giorni e non ci spenderò mai 80 M per soli 30 giorni o li pareggiano l'offerta col risultato che non si riesce ad acquistare e quindi sei costretto a rinnovare i tuoi. è un circolo sempre più vizioso favorito anche dalle poche squadre che nascono


FaForesta

A sponsor come siete messi? Qua leggo di 50/52 a settimana. La media degli ultimi miei anni è stata di 25, ma ora ho firmato per un 32M settimanali tra primario, tv e sale vip. per me è record e sono contento.


MastroLupo


48 comprese le vip, in leggero calo dai 51-52 della passata stagione.


Usuario PRO Italia calix

Termina la stagione con il quinto titolo.
Stagione positiva in campionato ma negativa nelle coppe e nelle finanze
(-400 mil)
Disastrosa in nazionale


FaForesta


purtroppo spesso le vittorie sportive coincidono con sconfitte economiche xke se vuoi vincere devi spendere. però a volte capita che spendi e non vinci quindi i complimenti cmq te li meriti tutti. per fare cassa vendi 1/2 calciatori e rientri


MastroLupo


Mi sa che te l’ho tirata.. mi piacerebbe sapere se continui a pensarla allo stesso modo, dopo aver ricevuto un offerte da 145.


FaForesta


8-D sei tu il miglior offerente?



Temas favoritos
Italia I.1
Eslovaquia I.1
Bosnia y Herzegovina koga bi vi
Bosnia y Herzegovina Veliki događa...
Bosnia y Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Bélgica financien
Bélgica Vanalles
Azerbaiyán PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia y Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaiyán U-17 milli ko...
Bosnia y Herzegovina Sms krediti
Eslovaquia Kohutko Cup I...
Eslovaquia Gold Cup
Eslovaquia National Gree...
Eslovaquia V.168
Eslovaquia players for G...
Eslovaquia Pravidla (Ad ...
Eslovaquia 2 zapasy za d...
Eslovaquia Ligový pohár
Eslovaquia dresy a vlajk...
Eslovaquia National Germ...
Eslovaquia Voľby trénera...
Eslovaquia DB National I...
Eslovaquia PPZT:pred a p...
Eslovaquia F1
Eslovaquia tranfers
Australia New F1 manage...
Eslovaquia organizujem t...
Eslovaquia transfer
Eslovaquia Dresy
Eslovaquia VI.188
Eslovaquia VI.190
Eslovaquia VI.196
Eslovaquia VI.185
Eslovaquia VI.184
Eslovaquia VI.180
Eslovaquia VI.166
Eslovaquia VI.172
Eslovaquia VI.168
Eslovaquia VI.169
Eslovaquia VI.170
Eslovaquia VI.173
Eslovaquia VI.164
Eslovaquia VI.163
Eslovaquia VI.127
Eslovaquia V.85
Eslovaquia VI.111
Eslovaquia VI.72
Eslovaquia VI.109
Eslovaquia Futbalová Rep...
Eslovaquia V.253
Eslovaquia Slovakia Cup ...
Eslovaquia VI.113
Eslovaquia Esox lucius f...
Eslovaquia trgu - trensf...
Eslovaquia V.160
Eslovaquia Klubové vlajk...
Eslovaquia Vytvorenie kl...
Eslovaquia V.248
Eslovaquia VI.143
Eslovaquia VI.146
Eslovaquia V.170
Eslovaquia V.232
Eslovaquia Žilinska fotb...
Eslovaquia V.252
Eslovaquia V.255
Eslovaquia V.247
Eslovaquia VI.96
Eslovaquia V.223
Eslovaquia VI.9
Eslovaquia Kto ma najvac...
Eslovaquia V.230
Eslovaquia V.133
Eslovaquia VI.147
Eslovaquia V.184
Eslovaquia uspesnost str...
Eslovaquia VI.126
Eslovaquia VI.58
Eslovaquia VI.51
Bielorrúsia "Клубная супе...
Eslovaquia V.158 tipovač...
Eslovaquia V.250
Eslovaquia VI.80
Eslovaquia mini champion...
Eslovaquia V.249
Eslovaquia V.229
Eslovaquia V.251
Eslovaquia Primera Divis...
Eslovaquia Tímový web
Eslovaquia VI.160
Eslovaquia Friendly Matc...
Eslovaquia VI.156
Eslovaquia Klubovy web
Eslovaquia V.127
Eslovaquia Futbalova Rep...
Eslovaquia Taktiky
Eslovaquia Tréning hráčo...
Eslovaquia SVK Repre - F...
Eslovaquia VI.145
Eslovaquia Stažnosti na ...
Eslovaquia VI.106
Eslovaquia futbal
Eslovaquia Design-logo-d...
Eslovaquia V.208
Eslovaquia V.189
Eslovaquia stadio
Eslovaquia VI.149
Eslovaquia VI.125
Eslovaquia VI.88
Eslovaquia V.176
Eslovaquia SILA TÍMU
Eslovaquia VI.103
Eslovaquia V.148
Eslovaquia super zápasy
Eslovaquia Ponuky generá...
Eslovaquia Slovenské Sup...
Eslovaquia V.148
Eslovaquia stavanie záze...
Eslovaquia Tipovacia súť...
Eslovaquia V.172
Eslovaquia pro evolution...
Eslovaquia Corgoň liga a...
Eslovaquia VI.138
Eslovaquia 2x zaspievaná...
Eslovaquia Tvorba Loga
Eslovaquia A.C.A.B. CUP
Eslovaquia Najlepší stre...
Eslovaquia Šlapak
Eslovaquia V.201
Eslovaquia VI.154
Eslovaquia VI.142
Eslovaquia Horna nitra C...
Eslovaquia VI.148
Eslovaquia VI.97
Eslovaquia VI.144
Eslovaquia Súťaž o 40 kr...
Eslovaquia VI.112
Eslovaquia MS vo Futbale...
Eslovaquia kupovanie zam...
Eslovaquia Hlasovanie - ...
Eslovaquia V.242
Eslovaquia Priatelsky du...
Eslovaquia ZAPASY PRIJMA...
Eslovaquia PPMliga-turna...
Eslovaquia Majstrovstvá ...
Eslovaquia V.178
Eslovaquia IV.24 Ligové ...
Eslovaquia VI.128
Eslovaquia VI.54
Eslovaquia Turnaj - UEFA...
Eslovaquia Turnaj - Prem...
Eslovaquia Liga majstrov
Eslovaquia VI.110
Eslovaquia V.146
Australia Last Letter -...
Eslovaquia V.256
Eslovaquia VI.114
Eslovaquia V.225
Eslovaquia VI.92
Eslovaquia V.246
Eslovaquia V.239
Eslovaquia V.237
Ultimos comentarios