Iscrizioni per il Pallone d'Oro aperte fino a martedi alle 17!! AFFRETTATEVI a partecipare...3 crediti come sempre. Per iscrivervi basta che mi contattiate in pvt o nel 3d del Pallone d'Oro!
P.S. megaso adesso che i crediti ce li hai non hai scusanti...!
Selecciona un país: |
![]() |
Italia |
ma non li spendo mi sa
volevo usarne 10 per il fantacalcio dell'anno prossimo e 10 per il prossimo torneo ... poi con 3 crediti quanti giocatori ci si iscrive e come funziona? magari in privato

Magari leggessi di più...sarebbe più gradito. Comunque:
ppm-calcio.blogspot.it/p/...
Qui c'è tutto...e non dire che non sono buono.
ppm-calcio.blogspot.it/p/...
Qui c'è tutto...e non dire che non sono buono.
Esistere significa “poter scegliere”; anzi, essere possibilità. Ma ciò non costituisce la ricchezza, bensì la miseria dell’uomo. La sua libertà di scelta non rappresenta la sua grandezza, ma il suo permanente dramma. Infatti egli si trova sempre di fronte all’alternativa di una “possibilità che sì” e di una “possibilità che no” senza possedere alcun criterio di scelta. E brancola nel buio, in una posizione instabile, nella permanente indecisione, senza riuscire ad orientare la propria vita, intenzionalmente, in un senso o nell'altro.
tipica situazione del classicista di fronte alla scelta dell'università....
tipica situazione del classicista di fronte alla scelta dell'università....

non l'ho scritta, è il pensiero di Kierkegaard, un filosofo su cui pensavo di scrivere la mia tesina di maturità

non ce l'ha ancora perchè non ha deciso che nome dargli

Io la chiamerei "SparoMinchiateComeTuttiIFilosofiELeSpaccioPerIdeeIncredibilmenteInnovative"!
Temas favoritos
Ultimos comentarios