Selecciona un país: |
![]() |
Italia |
Finché nel calcio non metteranno la moviola in campo, resterà per sempre uno sport per coglioni come noi che siamo qui a parlare di rigore si rigore no. Nell'hockey (parlo di hockey perché é quello che seguo di più, vale per tutti gli sport con moviola in campo), io seguo una partita per vedere lo spettacolo e, comunque vada a finire, non vedo l'ora che ne inizi un altra (mi correggano se non é così gli appassionati di questo sport). Nel calcio, quando una partita é finita si parla per una settimana degli arbitri, di calciomercato e stupidaggini di questo livello. Anzi, se ne parla già durante la partita perché, tole le due grandi spagnole e il Milan quando in giornata come ieri, lo spettacolo offerto é veramente penoso.
ma se non gioca mai, senza exp diventerà l'erede di gai gay

lol . però almeno cresce in fretta
e poi io sono in terza serie non ho tanti soldi da investire

Con i soldi che hai speso ho preso due 15enni con skill migliori...devi cercare con calma e non farti prendere dalla foga.
non è questione di foga... era questione che ero non 1 anno ma da quando ho iniziato il gioco che ne cercavo uno buono... come l'ho visto non ci ho pensato su due volte

appena l'ho visto non ci ho pensato due volte = sei stato istintivo = è stata questione di foga.
Più pazienza, pensarci due volte, magari ti eviterà di fare le cavolate che hai fatto in passato nel mercato e che io faccio ancora anche in lega I.
Più pazienza, pensarci due volte, magari ti eviterà di fare le cavolate che hai fatto in passato nel mercato e che io faccio ancora anche in lega I.
Beh..ma io ho avuto culo con Cimbron che anche se aveva Q alte era scarsino come potenziale ed età, come ai tempi mi fece notare giustamente Liebing. Fu un acquisto avventato, MAI utilizzato... fortunatamente l'ho rivenduto a 20 mln...dopo che l'avevo comprato a 8,2 mln. Però...non era stata una grande mossa ai tempi. Stessa cosa col terzino Betabols. Ed ancora devo valutare l'acquisto dei due francesi in difesa, dal potenziale e Q alti ma che sono ancora inutilizzabili in lega I.... Ed anche Skopek inizialmente era stato un azzardo..ma poi col tmepo lo sto sistemando e lo sto anche sfruttando, così come il francese bergeot (altra caxxata fatta). Poi due-tre volte ho toppato il prezzo di partenza dei gicoatori messi all'asta, che sono rimasti invenduti facendomi perdere soldi. E lo stesso Giachetti poteva essere preso per 20 mln in meno ma, almeno, di lui sono soddisfatto perchè è un ottimo attaccante, va a sostituire un altro attaccante 4/6 ma Giaco ha Q migliori. Inoltre, attualmente, è anche leggermente migliore di Paolillo. E, per finire, è un acquisto che sfrutto...ho già inziiato da subito ad utilizzarlo...e quindi me lo vedo... non lo pago a vuoto.
Poi, con altre cessioni...e due-tre aggiornamenti settimanali, dovrei tornare a non rischiare il fallimento e ad avere soldi da spendere per il mercato, per le strutture e/o per lo stadio. Da valutare insomma come gestire il tutto.
Poi, con altre cessioni...e due-tre aggiornamenti settimanali, dovrei tornare a non rischiare il fallimento e ad avere soldi da spendere per il mercato, per le strutture e/o per lo stadio. Da valutare insomma come gestire il tutto.
Domanda esistenziale: in Grecia stanno mettendo ferro e fuoco Atene per la grave crisi economica...quasi mancano i soldi per mangiare e i 4000 che erano a Udine come hanno fatto a comprare il biglietto??
Beh io cifrone non ne ho mai spese però giocatori mediocri ne ho comprati anche io.
ho appena scoperto che anche i portieri possono battere i calci d'angolo.. e senza subire gol in contropiede

Mah...ho settato talvolta in fuorigioco e la Reggina di Dark va 8 volte in fuorigioco! *_* Se settavo spesso praticamente non avrebbe mai tirato!
Non sono tutti a casa senza lavoro e senza nulla da mangiare, alcuni ricchi/benestanti ci sono anche in Grecia di questi tempi

Temas favoritos
Ultimos comentarios